Ornica - Pizzi Giacomo, Giarolo, Paradiso e Tre Signori

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3522
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Ornica - Pizzi Giacomo, Giarolo, Paradiso e Tre Signori

Messaggio da elio.biava »

Chapeau a Sergio ! l'alpinista da "grand randonné", mi stupisci sempre con le tue maratone orobiche a_21 a_21 a_21 ...anche bello che hai ritratto il Melash la cima "sacra" dei valtellinesi nostri cugini... a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Avatar utente
Raul
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 12:43
Località: Milano

Re: Ornica - Pizzi Giacomo, Giarolo, Paradiso e Tre Signori

Messaggio da Raul »

Grande Sergio !! a_2
Giro davvero molto ma molto interessante.
Considerando la varieta' del percorso e la lunghezza ... beh ... complimenti davvero a_21 a_21 !!

Io ci sono stato la scorsa settimana per la prima volta in Val d'Inferno per salire al Pizzo tre Signori (partendo da Ornica).
Tutto mozzafiato !! a_19
Devo dire pero' che il tuo giro ad anello .. mi "stuzzica" alla grande.
Siccome dalla cartina che hai postato non si vede l'inizio del percorso che hai fatto ... ti chiedo se, il sentiero 107, lo si prende direttamente in partenza dal paese di Ornica ... oppure prima si deve fare il solito pezzo del 106 fino all'asinovia .. per poi prendere a dx per le 5 vie e andarlo ad incrociare piu' avanti ?
Se non e' un problema ... puoi cortesemente postare anche un'immagine dove si vede l'inizio percorso ? a_11
Grazie 1000 in anticipo per tutte le informazioni che potrai dare in piu' che potranno agevolare chiunque voglia rifare quel giro ad anello !! a_2

Raul a_45
"... noi alpinisti non abbiamo spettatori che ci applaudono. In quei momenti siamo soli, e questa e' la cosa piu' bella" (A. Compagnoni)
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”