Ornica - Pizzo Tre Signori

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Ornica - Pizzo Tre Signori

Messaggio da daveverdell »

caciana ha scritto:Benvenuto anche da parte mia Luca...nell'arco di 10 giorni ti sei fatto l'il Monte Aga, l'Arera e il Tre signori, un ottimo inizio a_2

Però... lo sappiamo che in discesa rotolano anche i sassi... non c'era bisogno di dimostrarci che funziona anche con gli zaini...rolling bags ee32.
Dave, dimmi che hai ripreso tutto.
Un benvenuto anche da parte mia a luca nel forum a_6 .....se fosse venuto anche a quella sul diavolo avrebbe fatto bingo!
....purtroppo non sono riuscito attempo a riprendere la scena altrimenti ci sarebbe da piegarsi dal ridere a_39 a_39 a_39 e il video mi immagino in quante occasioni sarebbe stato utilizzato nel forum a_39
...a parte cio' ci tengo molto a salutare i soci di escursione per le belle uscite e i bei momenti divertenti passati assieme zaino compreso a_39 a_39 a_14 alla prossima a_45
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Ornica - Pizzo Tre Signori

Messaggio da andrea.brembilla »

Amarcord dal Pizzo Tre Signori...

Autoscatto in vetta di quattro giovani di Santa Brigida nell'anno 1944: Tarcisio Calvi e Gesuina Regazzoni (i miei nonni! a_45 ), Giuseppe Regazzoni e Maria Manzoni.

Immagine

Nel link qui sotto il racconto della loro ascensione in stile "epico" e senza troppe comodità, raccolto dalla viva voce dei protagonisti e scritto per l'Annuario del CAI.
http://www.valbrembanaweb.it/cai_piazza ... nori1.html

a_14 a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”