Ornica, Tre Signori, Rif.Falc, Piazzotti e Benigni

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

lozioste
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 11:19

Re: Ornica, Tre Signori, Rif.Falc, Piazzotti e Benigni

Messaggio da lozioste »

IW2NLV ha scritto:il tempo stimato per il giro ad anello è di circa otto ore comprese le soste, poi va a persona, c'è chi magari lo fa in due ore di meno e chi magari in un ora in più ! l'importante è godersi questi nostri bei posti, ed è anche per questo che noi facciamo i reportage, per promuovere le nostre magnifiche montagne e farle conoscere. Ciao
assolutamente d'accordo a_2
era solo per capire se per me fosse fattibile in giornata , o a_111 , a_39

grazi mille a_45
Avatar utente
bonaldi
Messaggi: 323
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 17:29

Re: Ornica, Tre Signori, Rif.Falc, Piazzotti e Benigni

Messaggio da bonaldi »

eeeeeeeeeee bravi Mario e Odette bella scarpinata e ottimo reportage complimenti a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2
Gaetano - cogli il lato positivo di qualsiasi cosa, anche la più tremenda e ...vivrai felice!!
Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: Ornica, Tre Signori, Rif.Falc, Piazzotti e Benigni

Messaggio da Fabius »

Davvero un bellissimo giro ad anello documentato da ottime foto a_2 , per chi ha le gambe!! Complimenti a_2
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Avatar utente
Franchino
Messaggi: 5453
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 21:11
Località: lainate (MI) - 176 mt slm

Re: Ornica, Tre Signori, Rif.Falc, Piazzotti e Benigni

Messaggio da Franchino »

IW2NLV ha scritto:Immagine

La Madonnina
Beh, niente da aggiungere!! Il giro fatto e le bellissime foto dicono tutto!! a_2 a_2 Ma vedo ancora con piacere la Madonnina al suo posto, poco prima dell'attacco del canalino!! Il 3 agosto ho portato sù al Benigni due miei amici, ma la Madonnina non c'era!! Poi mi son dimenticato di chiedere informazioni in rifugio. Boh.... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”