Penne d'Alpino sulla croce del Pizzo Rabbioso

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
Franchino
Messaggi: 5453
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 21:11
Località: lainate (MI) - 176 mt slm

Re: Penne d'Alpino sulla croce del Pizzo Rabbioso

Messaggio da Franchino »

Sempre ottimi i tuoi reportage, Ettore! a_2 a_2 a_2 Domenica scorsa ho copiato il tuo giro anche perchè per me la zona di Bracca era montagna da scoprire. a_11 Però quella crestina che dal Rabbioso va via un po su e giù per poi scendere al Predai mi sembrava veramente "rabbiosa" e non l'ho fatta! Anche su consiglio di una guardia venatoria che è arrivata su alla croce dopo di me! Poi col 597 ho proseguito verso Frerola ( sentiero con pochi segnavia!). Meno male che ho "visto" la deviazione per la Val di Albe e Pagliaro. Tutti sanno che io, da sempre, non so postare le foto sul Forum! a_34 Non dico il tempo che ci ho impiegato ma finchè vado in montagna alla mia non più verde età va sempre bene! Mi son fermato anch'io a fare quattro chiacchere con il signore barbuto al Rocol de Ciarek! a_14 a_14 a_45
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: Penne d'Alpino sulla croce del Pizzo Rabbioso

Messaggio da Rugetor »

Franchino ha scritto:Sempre ottimi i tuoi reportage, Ettore! a_2 a_2 a_2 Domenica scorsa ho copiato il tuo giro anche perchè per me la zona di Bracca era montagna da scoprire. a_11 Però quella crestina che dal Rabbioso va via un po su e giù per poi scendere al Predai mi sembrava veramente "rabbiosa" e non l'ho fatta! Anche su consiglio di una guardia venatoria che è arrivata su alla croce dopo di me! Poi col 597 ho proseguito verso Frerola ( sentiero con pochi segnavia!). Meno male che ho "visto" la deviazione per la Val di Albe e Pagliaro. Tutti sanno che io, da sempre, non so postare le foto sul Forum! a_34 Non dico il tempo che ci ho impiegato ma finchè vado in montagna alla mia non più verde età va sempre bene! Mi son fermato anch'io a fare quattro chiacchere con il signore barbuto al Rocol de Ciarek! a_14 a_14 a_45
Grazie Franchino,sempre gentile!! Hai fatto bene a copiare a_39 ... dopotutto tu sei il maestro e noi gli alunni (con la barba quasi tutta bianca) che da te devono imparare come vivere al meglio la montagna a_21 Ottima la scelta di non proseguire sulle crestine oltre la cima del Rabbioso e ritornare sul sentiero 597, considerato da me uno dei sentieri più belli.
Einstein disse: Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando. ... a_45
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Franchino
Messaggi: 5453
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 21:11
Località: lainate (MI) - 176 mt slm

Re: Penne d'Alpino sulla croce del Pizzo Rabbioso

Messaggio da Franchino »

Rugetor ha scritto:Grazie Franchino, sempre gentile!! Hai fatto bene a copiare a_39 ... dopotutto tu sei il maestro e noi gli alunni (con la barba quasi tutta bianca) che da te devono imparare come vivere al meglio la montagna a_21 Ottima la scelta di non proseguire sulle crestine oltre la cima del Rabbioso e ritornare sul sentiero 597, considerato da me uno dei sentieri più belli. Einstein disse: Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando. ...
Grazie Ettore! Come dicevo, nonostante l'età, la passione di andar per monti è rimasta intatta! a_45
Avatar utente
marco88
Messaggi: 291
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 22:11
Località: Torre de' Busi - Urida 670 mt
Contatta:

Re: Penne d'Alpino sulla croce del Pizzo Rabbioso

Messaggio da marco88 »

Una bella "ripulita" al crinale del Rabbioso... Una media montagna bellissima , che siano quei pinnacoli simili a denti a dargli questo nome?
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”