LucaMasarati93 ha scritto:@ andrea eheh niente ce n'erano da tutte le parti!hihi sono satate tutte tranne quelle prima di arrivare alla base del Tre signori, ma li il tratto non presenta difficoltà! Mentre quasi sulla cima ne hanno riattaccate in qualche modo solo un capo!
@ Matu le corde non sono state staccate dalla neve, ma dove sono fisste sono propio state tranciate con qualche trancia! Tutti gli "pit" "anelli" cimentati o chiodati nella roccia sono stati tagliati di netto!Purtroppo non li ho fotografati se no vedevate! Quelli che l'hanno fatto non capioscono prio niente! Anche perchè sono stati tagliati anche alcuni anelli per le calate invernali!
I Pit??? e che sono? gli spit intendi forse.....
va bè cmq se è così si tratta dell' ennesimo atto di vandalismo.... però anche io concordo con Claudio che le corde fisse in giro non mi piacciono molto....sono pienamente d'accordo sui resinati o sui fix.... quello lo appoggio in pieno.Anche perchè non sempre come in questo caso ed anche nel caso che segnalava sentierepareti al Pegherolo ci si può fidare di quello che si trova in giro.....
Correggetemi se sbaglio