Bellissimo questo micio, in posa per te. Ciao
Rugetor ha scritto:
animali domestici alla Casera Valletto … il micio vicino al bidone del latte
Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana
Rugetor ha scritto:
animali domestici alla Casera Valletto … il micio vicino al bidone del latte

Rugetor ha scritto:Giunti ad una deviazione, abbandoniamo il sentiero 101 per non perdere quota e seguiamo il tracciato sulla nostra destra che porta direttamente alla Bocchetta dell’Inferno … (attenzione nei tratti esposti)
vista sulla Valle dell' Inferno

Raul ha scritto:Una domanda : e' facile individuare la deviazione dal 101 per evitare di perdere quota e raggiungere la bocchetta d'inferno ??
Ciao e grazie per l'info Raul

Raul ha scritto:Una domanda : e' facile individuare la deviazione dal 101 per evitare di perdere quota e raggiungere la bocchetta d'inferno ??
Ciao e grazie per l'info Raul

Franchino ha scritto:Ciao Raul, Rugetor ha ragione. io questo traverso non l'ho fatto però anni fà facendo il Tre Signori da Ornica, arrivato alla Bocchetta d'Inferno ho notato sulla destra una buona traccia (senza segnavia).... perchè se continui col 101 fino ad incrociare il 106 perdi minimo 250 metri!
Rugetor ha scritto:Ciao Raul, la deviazione non è segnalata ma non puoi sbagliare perché si vede chiaramente che il sentiero principale 101 inizia a scendere mentre la traccia da noi seguita si mantiene in quota ... alcune relazioni riportano dei segnali azzurri che sinceramente non ho notato

Raul ha scritto:Ora che Rugetor mi conferma che si vede chiaramente la deviazione .. la provero' sicuramente A parte alcuni punti esposti che hai segnalato nella tua relazione .. com'e' il sentiero ? Grazie 1000 ragazzi per tutte le info Ciao Raul

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie
Visitano il forum: Bing [Bot], Daniele bovisio, Victoria e 12 ospiti