Reportage: escursione e messa sul Monte Cabianca

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana

Re: Reportage: escursione e messa sul Monte Cabianca

Messaggiodi Matu'87 » domenica 5 aprile 2009, 21:19

Ho appena letto e visto su un sito di montagna una foto dove si vede il canale nord tracciato....

tracce fresche di oggi o ieri.... allucinante..... è ben visibile la linea di salita con una crosta in cima.... il canale ovviamente non ha ancora scaricato una mazza....

very very dangerous.....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Matu'87

Messaggiodi Matu'87 » domenica 5 aprile 2009, 21:26

Il canalino con me all' interno e scattata da inizio canale da Maca

Con tutta la neve che cè quest' anno il canale penso che si possa fare fino a giugno quasi..... non capisco il perchè di tanta fretta.... a_11
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Matu'87

Messaggiodi LucaMasarati93 » lunedì 6 aprile 2009, 17:49

Ciao mattia mio zio e mia zia sabato sono saliti al Calvi e mi hanno detto che ne hanno visti 2 salire però si sono fermati alla fine del canale poi si sono fermati! Comunque roba da matti! a_19 a_45 a_45
"E' il nostro coraggio a decidere il confine tra il possibile e l'impossibile" "Bruno Tassi-Camos"
LucaMasarati93

Precedente

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie