Rif. Longo - Aga - Masoni

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
Skiador
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2007, 15:55
Località: england

Re: Rif. Longo - Aga - Masoni

Messaggio da Skiador »

Ottimo giro!
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Rif. Longo - Aga - Masoni

Messaggio da andrea.brembilla »

Ah ah che ridere...propongo Paolo come commentatore ufficiale dei nostri reportage..troppo forte.. a_39 a_39

Che coppia tu e il Dave..alla prossima mi aggrego.
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Rif. Longo - Aga - Masoni

Messaggio da Paolo »

x rovere: i km non sono poi tantissimi, è tutto in prossimità del rifugio - e quando si fa il pieno pranzando al Longo il tutto si facilita (anche se ripartire in fase digestiva non è facilissimo...)

x rugetor: vedrai che le occasioni non mancheranno

x orobie: faremo il possibile - certo, se lavorassimo meno potremmo andare a spasso più spesso - dovremmo farci sponsorizzare da vbw! a_40

x skiador: non ti invitiamo alle nostre uscite, perchè sappiamo che per te sono troppo lunghe e faticose... a_39

x andrea.brembilla: i moderatori non possono giocare a scaricabarile, mi spiace... a_6
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Rif. Longo - Aga - Masoni

Messaggio da martello »

GRANDE PAOLINO mi sembravi tu quando dall'isola d'elba guardavo verso carona, ma non avevo riconosciuto il tuo compagno a_39 a_39

be dire che davide parla molto non sono daccordo , lui è in ragazzo che socializza facilmente ma non è un chicchierone a_35

dai vediamo se la prossima riesco a intrufolarmi , magari senza bike , ultimamente non riesco a staccarla dal C....... a-36
bravi continuate che siete forti , ciao paolino preparati che cio un paio di giri da proporti e mi serve un compagno DACORDOOOO a_2 a_2
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
MaCa
Messaggi: 15784
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:09
Località: Almenno San Bartolomeo - 280 s.l.m.

Re: Rif. Longo - Aga - Masoni

Messaggio da MaCa »

Grandissimi ragassi! Bellissimo intinerario che avevo in mente pure io....
a_14 a_14
Un complimento speciale a Paolo per la simpatia del reportage! a_39
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Rif. Longo - Aga - Masoni

Messaggio da Paolo »

martello ha scritto:GRANDE PAOLINO mi sembravi tu quando dall'isola d'elba guardavo verso carona, ma non avevo riconosciuto il tuo compagno be dire che davide parla molto non sono daccordo , lui è in ragazzo che socializza facilmente ma non è un chicchierone dai vediamo se la prossima riesco a intrufolarmi , magari senza bike , ultimamente non riesco a staccarla dal C....... bravi continuate che siete forti , ciao paolino preparati che cio un paio di giri da proporti e mi serve un compagno DACORDOOOO
Martello, strano che tu non abbia riconosciuto davide - non lo sentivi parlare dall'Elba?
Ce l'ho in mente anch'io un bel giretto da proporre, anche se non so se mi ricordo ancora come si fa ad andare in bici...
Purtroppo per un paio di fine settimana non sarò in zona, poi si vedrà di organizzare...

x MaCa e Matu: ma lo sapete che me l'avete traumatizzato il davide? mi ha detto che non lo fate parlare quando esce con voi! a_19 (crudeltà inaudita!)
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Rif. Longo - Aga - Masoni

Messaggio da Matu'87 »

Paolo ha scritto:Martello, strano che tu non abbia riconosciuto davide - non lo sentivi parlare dall'Elba? Ce l'ho in mente anch'io un bel giretto da proporre, anche se non so se mi ricordo ancora come si fa ad andare in bici... Purtroppo per un paio di fine settimana non sarò in zona, poi si vedrà di organizzare... x MaCa e Matu: ma lo sapete che me l'avete traumatizzato il davide? mi ha detto che non lo fate parlare quando esce con voi! a_19 (crudeltà inaudita!)
Eh eh quando è con noi non cè tempo di parlare....! testa bassa e via.....

no dai scherzo non è vero Paolo....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Rif. Longo - Aga - Masoni

Messaggio da Matu'87 »

a_34
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Rif. Longo - Aga - Masoni

Messaggio da daveverdell »

Matu'87 ha scritto:Eh eh quando è con noi non cè tempo di parlare....! testa bassa e via..... no dai scherzo non è vero Paolo....
a_35 Be' diciamo le cose come stanno a me' andrebbe anche di parlare a_39 e' che quando esco con voi se mi metto anche a chiaccherare altro che starvi dietro a_19 ci tocca comunicare col piccione viaggiatore a_39 a_14
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”