rifugio Tagliaferri informazione

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
domenico1307
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2022, 21:35

rifugio Tagliaferri informazione

Messaggio da domenico1307 »

Ciao a tutti, sono nuovo del Vs. Forum. Vorrei un consiglio.
Domani vorrei andare al Rifugio Tagliaferri da Pianezza.
Lo ho fatto ancora nel periodo estivo ( ho ramponi e picozza)
e fattibile o pericoloso in questa stagione?
ho un discreto allenamento, ma con la neve non ho molta esperienza.
Oppure avete dei consigli da darmi? su dove andare per fare 5 o 6 ore
in giro er i monti?
grazie
Domenico
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2979
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: rifugio Tagliaferri informazione

Messaggio da alvin 51 »

..non vorrei essere retorico ma dal titolo stesso del sito, si tratterebbe a mio avviso di info, reportage ed altro, inerenti proprio il territorio della "valbrembana", dopodiche, essendo solo moderatore e non impositore..... a_45
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: rifugio Tagliaferri informazione

Messaggio da lucaserafini »

domenico1307 ha scritto: mercoledì 7 dicembre 2022, 21:45 Ciao a tutti, sono nuovo del Vs. Forum. Vorrei un consiglio.
Domani vorrei andare al Rifugio Tagliaferri da Pianezza.
Lo ho fatto ancora nel periodo estivo ( ho ramponi e picozza)
e fattibile o pericoloso in questa stagione?
ho un discreto allenamento, ma con la neve non ho molta esperienza.
Oppure avete dei consigli da darmi? su dove andare per fare 5 o 6 ore
in giro er i monti?
grazie
Domenico
Benvenuto nel Forum caro Domenico.

Come dice giustamente Alvin, il nostro Forum è dedicato alla Valle Brembana. Ciò non significa ovviamente che