Roncobello Magic Snow

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
Galaverna
Messaggi: 57
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2015, 15:09
Località: Bergamo

Re: Roncobello Magic Snow

Messaggio da Galaverna »

IW2LBR ha scritto:Domenica 6 Marzo 2016 - RONCOBELLO - Alta Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche - Alberghi, ristoranti appartamenti a Roncobello

Roncobello Magic Snow

Con Alex siamo saliti a Roncobello per riprendere la gara di fondo del Nikolaevka, siamo rimasti incantati da tale magia che abbiamo optato per un tour nella neve fresca... Roncobello paese fiabesco!!!! a_2 alcune immagini di stamane...

Immagine
Su questa cartolina verrebbe da dire Roncobellissimo,finalmente un pizzico di vero inverno anche se al fotofinish a_45
La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni gli hanno impietosamente strappato (Antonine Maillet)
Avatar utente
Franchino
Messaggi: 5453
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 21:11
Località: lainate (MI) - 176 mt slm

Re: Roncobello Magic Snow

Messaggio da Franchino »

Non ci sono commenti sulle foto perchè sono state scattate in paese proprio al momento giusto!! a_2 a_2 a_2 a_2 Complimenti!! a_14
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Roncobello Magic Snow

Messaggio da andrea.brembilla »

Ma che spettacolo!!! a_21 a_21 a_21 a_21
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
gerva
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 8:51

Re: Roncobello Magic Snow

Messaggio da gerva »

Complimenti per le bellissime foto. a_2 a_2

Anche io domenica mattina ero a Roncobello e quando aprendo le persiane ho visto quello spettacolo, che magistralmente hai immortalato, sono rimasto incantato.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”