Salita al Monte Madonnino con partenza da Carona

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Salita al Monte Madonnino con partenza da Carona

Messaggio da Paolo »

MaCa ha scritto:Alla prossima non mancherò! però io vi faccio alzare presto.. a_6 a_6
Eh, lo sappiamo che tu non ci avresti concesso questi ritardi... a_11
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Macchina fotografica

Messaggio da Paolo »

oops...
Ultima modifica di Paolo il mercoledì 19 novembre 2008, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Salita al Monte Madonnino con partenza da Carona

Messaggio da andrea.brembilla »

Paolo ha scritto:Immagine
Aaaaa...ecco la punizione divina per "Dave 20 minuti"! Perché lo chiamiamo così?
Lo abbiamo nominato cronoman ufficiale durante la salita, ci fidavamo ciecamente di lui e del suo orologio, fallimmo l'assalto al Madonnino per la fede nella sua ora...e lui...aveva avanti l'orologio di venti minuti!

a_19 a_35 a_31 jkfdg a_9 a_8
Dai scherzo Dave, comunque era tardi e se fossimo arrivati in cima saremmo scesi con l'oscurità già dal Calvi..non esattamente il massimo.
a_14

E per la cronaca la partenza era già stata viziata da un mio ritardo (avevo dimenticato i bastoncini a casa) e dalla pausa panini e caffé energetico a Carona...in più strada per il Calvi era chiusa e quindi partenza dalla Centrale (in piena zona martello..che saluto a_45 ).
Morale della favola...dalla Centrale di Carona siamo partiti alle 9.30 abbondanti!

Già che ci sono, ringrazio per la compagnia la coppia amica del Paolo, che ha accompagnato paziente le nostre pazzie...ci vediamo alla prossima escursione o notturna!
a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
4245451
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 2:13
Località: Casalp.go (Lodi) / Branzi
Contatta:

Re: Salita al Monte Madonnino con partenza da Carona

Messaggio da 4245451 »

Avete la mia più grande invidia per dei paesaggi così suggestivi visti dal vivo... a_39
<< un sorriso x un altro sorriso >>
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Salita al Monte Madonnino con partenza da Carona

Messaggio da daveverdell »

a_6 E si effettivamente avevo l'orologio avanti di 20 minuti e l'orologio del cell. avanti di 15 min a_34 ma era il mio avanti o il vostro che era indietro a_11 questa e stata la discussione del percoso di rientro fino al lago del prato a_19 comunque alla fine comunque a verifica di campanile a carona hanno avuto ragione l'oro erano i miei orologi avanti di 20 min a_18 effettivamente per non far tardi a lavoro lo tengo sempre avanti di 10 min ma venti mi sembravan troppi a_34 va be da sabato sono diventato dave20 a_39 .Di sicuro rifaremo la salita completa sino al Madonnino col gruppo escursioni al completo e mi sa che per rimediare mi tocchera' a_14 a_111 a_6 .

N.B:Nulla toglie che comunque era parecchio tardi per salire al Madonnino per un giro del genere bisognava partire almeno alle 08:00 da Carona a_14 a_45
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Salita al Monte Madonnino con partenza da Carona

Messaggio da Paolo »

daveverdell ha scritto:N.B:Nulla toglie che comunque era parecchio tardi per salire al Madonnino per un giro del genere bisognava partire almeno alle 08:00 da Carona a_14 a_45
Moderatore, ma tu concedi diritto di replica a tutti? a_39 a_39 a_6 a_6
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Salita al Monte Madonnino con partenza da Carona

Messaggio da andrea.brembilla »

Paolo ha scritto:Moderatore, ma tu concedi diritto di replica a tutti? a_39 a_39 a_6 a_6
In effetti un pericoloso sovversivo del genere andrebbe censurato.. a_35 a_39
E poi guai ad andar contro al sonno del Paolo..
a_19 a_19
Prevedo altre vendette. a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Salita al Monte Madonnino con partenza da Carona

Messaggio da daveverdell »

a_15 Ee Ee Paolo non volevo svegliarti prima e sopratutto darti la colpa per la partenza tardiva e' che per dirla tutta a_29 va bene partire alle 09:30 da Carona per salire al Madonnino se si va al tuo passo se si va al mio consiglio di portare le lancette indietro di 20 minuti e di partire alle 08:00 da Carona a_31 jkfdg non che io non cammini e' che chi conosce il Paolo ed il passo che a in salita anche sulla neve dove si sprofonda meta' gamba e' dura stargli dietro a_19
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Salita al Monte Madonnino con partenza da Carona

Messaggio da Paolo »

daveverdell ha scritto:il Paolo ed il passo che a in salita anche sulla neve dove si sprofonda meta' gamba e' dura stargli dietro a_19
Avevo solo una gran voglia di arrivare in cima, perchè la cosa si stava facendo faticosa...!
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”