San Simone: i colori del Pegherolo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
muro73
Messaggi: 2018
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 8:59
Località: Bergamo 250 m.s.l.m. - Piazzatorre 1000 m.s.l.m.

Re: San Simone: i colori del Pegherolo

Messaggio da muro73 »

Colori sempre più fiammanti impreziositi dalla corona del Pegherolo a_14 a_14
Mi fa piacere vedere che le famigerate catene siano state finalmente sostituite, ma
chissà da chi!?
Comunque era ora a_2 a_14
a_45
Paolo
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3523
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: San Simone: i colori del Pegherolo

Messaggio da elio.biava »

moritz63 ha scritto: Lago Arale...
Immagine
Mi dispiace per moritz, ma mi soffermo su questo lago naturale perchè questa bella foto lo descrive pienamente (la potenza di tutte montagne attorno, l'ha già ampiamente descritta lui a_19 a_21 )
E' l'esempio della purezza e della forza della natura, senza apparente affluenti ha mantenuto a se una risorsa preziosa, superando anche momenti climatici molto critici. E' come se ci parlasse, come se ci ammonisse come uomini dal pensarci più e più volte prima di alterare gli ecosistemi naturali...
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: San Simone: i colori del Pegherolo

Messaggio da andrea.brembilla »

muro73 ha scritto:Mi fa piacere vedere che le famigerate catene siano state finalmente sostituite, ma chissà da chi!?
Queste catene sono davvero un mistero a_11
In ogni caso, chiunque l'abbia fatto, un grazie da tutti gli escursionisti e spero l'opera del "catenatore anonimo" prosegua anche sulle catene residue...
Brao moritz! a_14 a_14 a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”