Sentiero delle Cascate: magici bianchi larici del Longo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Sentiero delle Cascate: magici bianchi larici del Longo

Messaggio da IvanG »

moritz63 ha scritto:Baitone...
Immagine
Uellah Moritz! E' un po' che sono "offline" ma non ho resistito ad accedere per vedere questo spettacolo!
Sono rimasto sinceramente incantato a_19 Grazie!! a_2 a_2

a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Sentiero delle Cascate: magici bianchi larici del Longo

Messaggio da moritz63 »

stragia ha scritto:a_2 a_2 a_2 che dire le foto parlano da sole,a volte il cambio di stagione ci regala sensazioni stupende direi bravo bellissime a_45 a_45 a_45
Grazie stragia: sembrava inverno e invece era solo un falso allarme...Però beccare uno spettacolo così regala delle bellissime sensazioni difficili da spiegare...
a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Sentiero delle Cascate: magici bianchi larici del Longo

Messaggio da moritz63 »

franca ha scritto:MORITZ63 HAI FATTO DELLE FOTO STUPENDE COME TANTE ALTRE MA QUESTO VIAGGIO TRA I LARICI DEL LONGO NON LE AVEVO MAI VISTE, NON PENSAVO NEMMENO CI FOSSE UNO SPETTACOLO COSI' MAGICO.....
GRAZIE A TUTTI DELLE SPETTACOLARI FOTO CHE POSTATE..... E SI RIVIVONO POSTI E RICORDI STUPENDI GRAZIE FRANCA
Grazie franca: anch'io non immaginavo esistesse uno spettacolo del genere, è stato una stupenda sorpresa anche per me...

a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Sentiero delle Cascate: magici bianchi larici del Longo

Messaggio da moritz63 »

Genchy ha scritto:Nella canzone, come te non c'è nessuno, i tuoi report per come li descrivi e li immortali li rendi ineguagliabili,complimenti Moritz a_45
Grazie Genchy: ahi ahi, se mi citi la canzone della Pavone vuol dire che sei abbastanza stagionatello..!! Il guaio è che la conosco pure io, a quei tempi c'ero... a_39 a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Sentiero delle Cascate: magici bianchi larici del Longo

Messaggio da moritz63 »

muro73 ha scritto:
moritz63 ha scritto:Carona chiude il mio giretto con un regalo speciale, a tinte rosa: quanta roba, escursione indimenticabile..!!
Oggi ho visto l'ottava meraviglia del mondo...

Immagine


a_45 a_45 a_45
Bellissima cartolina a_21 a_14 a_14
a_45
Carona ha il suo lago a renderla unica...
a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Sentiero delle Cascate: magici bianchi larici del Longo

Messaggio da moritz63 »

Galaverna ha scritto:La galaverna è uno dei più affascinanti spettacoli che la natura sa regalarci, non a caso l'ho scelto come nickname e appena posso vado anch'io in cerca di angoli "glassati" come la piana di Lenna o Cassiglio ma anche di certe (ormai rare..) giornate nella nostra Bassa a_45
Con il tuo nickname penso proprio che in questo report ti sia trovato a tuo agio...

a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Sentiero delle Cascate: magici bianchi larici del Longo

Messaggio da moritz63 »

andrea.brembilla ha scritto:Fantastico davvero, bravo moritz! a_2 a_2 a_2 a_2
Grazie andrea... a_45
stragia ha scritto:a_33 a_33 alla fine me le sono scaricate tutte sono troppo belle a_46 a_46 e una ora fa da sfondo al mio pc a_45 a_45 a_45 a_45
Grazie stragia: mi raccomando fanne un uso solo privato, ok..?? a_45
claudio valce ha scritto:Che spettacolo, la natura ci sa sorprendere, ma tu sicuramente hai colto l'attimo complimenti!!! a_14 a_45
Grazie claudio: sono stato davvero fortunato, "Carpe Diem"... a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Sentiero delle Cascate: magici bianchi larici del Longo

Messaggio da moritz63 »

IvanG ha scritto:
moritz63 ha scritto:Baitone...
Immagine
Uellah Moritz! E' un po' che sono "offline" ma non ho resistito ad accedere per vedere questo spettacolo!
Sono rimasto sinceramente incantato a_19 Grazie!! a_2 a_2
a_45
Grazie Ivan: davvero un colpo di fortuna assistere a uno spettacolo così, la mattina dopo era già svanito quasi tutto...
a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”