Crosnello ed in lontananza Sant'Antonio e la bassa

Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana

caciana ha scritto:Giovedì pomeriggio, approfittando di un passaggio in auto fino ai Ponti di Sedrina ho fatto la seguente escursione:
Strada Taverna, Cà Meneghina, Cà Marta, i muraglioni di Cà Marta, Pratonuovo e la Chiesetta di San Gaetano, Maroncella, Sant'Antonio, Monte Zucco, Crosnello, Catremerio, Cerro ed infine arrivo a Brembilla centro.

martello ha scritto:caciana ha scritto:Giovedì pomeriggio, approfittando di un passaggio in auto fino ai Ponti di Sedrina ho fatto la seguente escursione:
Strada Taverna, Cà Meneghina, Cà Marta, i muraglioni di Cà Marta, Pratonuovo e la Chiesetta di San Gaetano, Maroncella, Sant'Antonio, Monte Zucco, Crosnello, Catremerio, Cerro ed infine arrivo a Brembilla centro.
ciao caciana bel giro ,volevo chiederti se arrivato al bivio tra san antonio e catremerio si puo scendere fino a brembilla in bike seguendo il tuo itinerario, vorrei provare una strada in alternariva a zogno?
) oppure tramite la comoda strada comunale. Se ti capiterà di fare questo percorso ti consiglio una visita ai borghi antichi di Cadonzelli e di Cerro Foppa. Martello ha scritto:anzi se vuoi farmi compagnia mi farebbe piacere ciao alla prossima

per il giro penso la prossima settimana prima di partire per le ferie magari sabato mattina ti lascio il mio numero in MP poi ci sentiamo cioa

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie
Visitano il forum: Bing [Bot], Franchino, Google [Bot], MSNbot Media, Yahoo [Bot] e 26 ospiti