Traversata Diavolino - Diavolo, cerco compagni d'avventura

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana

Re: Traversata Diavolino - Diavolo, cerco compagni d'avventu

Messaggiodi pluto » giovedì 19 agosto 2010, 20:05

neve forever ha scritto:per la via baroni ci sono gia i chiodi?nessuno la mai fatta senza imbragature?

nel sito del cai di bergamo cerca percorsi, alpinistici, pizzo del diavolo lato sudovest....trovi le caratteristiche...
Per l'imbragatura...Certo che serve...anche se qualcuno può salir senza, tu hai 15 anni ed è bene che certe domande non le fai qui ma ai tuoi.
pluto

Messaggiodi zogno65 » giovedì 2 settembre 2010, 15:44

Non avendo più avuto notizie da nessuno ho deciso di rinunciare (per il momento) alla traversata del titolo, non rinuncio comunque ad un bel fine settimana che prevede la partenza, con mia moglie, sabato 4 mattina di buon'ora verso la conca del Calvi, sabato avremmo intenzione di salire al Grabiasca, poi pernottamento al Rifugio Calvi e domenica 5 mattina rifacciamo il Diavolo salendo dalla via normale (Bocchetta di Podavit), sperando di trovare cielo sereno in modo da poter ammirare il panorama dalla vetta, le previsioni sembrano buone.
zogno65

Messaggiodi neve forever » giovedì 2 settembre 2010, 17:28

io domenica credo che faro la traversata diavolino diavolo a_45
neve forever

Messaggiodi Diavolino » giovedì 2 settembre 2010, 19:17

neve forever ha scritto:io domenica credo che faro la traversata diavolino diavolo

A costo di sembrare invasivo, ho una voglia matta di fare la traversa ta Diavolo-Diavolino e mi piacerebbe molto accompagnarti...
Per me sarebbe la prima volta e non me la prenderei a male se mi sentissi rispondere un no, per tutta una serie di ragioni...
Attendo impaziente tue notizie... a_45 a_45 a_45
"A chi mi chiede:
perché vai in montagna?
gli rispondo
se me lo chiedi
non lo saprai mai."

ED VIESTURS, In vetta senza scorciatoie
Diavolino

Messaggiodi neve forever » domenica 5 settembre 2010, 15:12

a_45 a tutti oggi il tempo non mi ha aiutato ed arrivato all attacco del diavolino oho dovuto fare dietro front causa nebbie a_11 a_45
neve forever

Messaggiodi vezz » domenica 5 settembre 2010, 16:02

Posso capire il dispiacere.. ma per questa bella traversata conviene davvero aspettare il bel tempo, sarebbe un peccato arrivare in cima e non potersi gustare il panorama. a_40

Diavolino ha scritto:A costo di sembrare invasivo, ho una voglia matta di fare la traversa ta Diavolo-Diavolino e mi piacerebbe molto accompagnarti... Per me sarebbe la prima volta e non me la prenderei a male se mi sentissi rispondere un no, per tutta una serie di ragioni... Attendo impaziente tue notizie...

Se per qualsiasi motivo ti capiterà di rimandarlo alla prossima estate, e ti va, ci si sente..
so che è un po' in là, però.. a_11
Qualche mia foto
vezz

Messaggiodi zogno65 » domenica 5 settembre 2010, 20:55

Con mio grande rammarico, in merito al post che avevo creato, noto che questo sito non si discosta molto dalla media del paese in cui viviamo: intendo dire che anche questo sito è fatto in gran parte da POCHI UOMINI E DA MOLTI "BARLAFUS".

Mi scuso per lo sfogo ma con il termine "BARLAFUS" intendo chiamare in causa quegli utenti che con messaggio privato mi hanno contattato dicendomi che avevano intenzione di fare la traversata in oggetto e bla...bla....bla.... e cui avevo lasciato anche il mio numero di cellulare personale per contattarmi e che alla prova dei fatti NON SI SONO FATTI PIU' SENTIRE, e parlo di utenti maggiorenni !!! Io sano abituato in modo diverso, ma evidentemente appartengo a un'altra generazione.

Naturalmente, a chi legge questo post e si riconosce in quanto scritto da me dico solo "SI',. E' PROPRIO A TE CHE MI STO' RIFERENDO DEFINENDOTI BARLAFUS".
Un saluto a tutti i "NON BARLAFUS".
zogno65

Messaggiodi pluto » domenica 5 settembre 2010, 21:21

zogno65 ha scritto:...anche questo sito è fatto in gran parte da POCHI UOMINI E DA MOLTI "BARLAFUS"...

posso capire il tuo disappunto ma se qualcuno ti ha fatto il bidone veditela con lui...non ti sembra di esagerare?...in tutti i sensi!
pluto

Messaggiodi zogno65 » domenica 5 settembre 2010, 21:31

Assolutamente no, anzi sono stato abbastanza discreto, tu non puoi sapere quelli che mi hanno contattato con MP per cui ti dico solo che penso di essere in grado di giudicare e di prendermi le responsabilità di ciò che scrivo.
In 2 anni che sono su questo sito è la prima volta che prendo posizione, ma in questo caso SONO CONVINTO di ciò che ho scritto....ripeto " I BARLAFUS SI RICONOSCERANNO SICURAMENTE IN QUELLO CHE HO SCRITTO "
zogno65

PrecedenteProssimo

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie