I Tre Pizzi (2190 m)

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
Enea
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 17:13

I Tre Pizzi (2190 m)

Messaggio da Enea »

RONCOBELLO - Alta Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche - Alberghi, ristoranti appartamenti a Roncobello

Baite di Campo - I Tre Pizzi (2.167 m)

Ciao,
Mercoledì mattina son andato a fare una camminata ai Tre Pizzi di Roncobello in solitaria. Posto veloce qualche foto veloce...purtroppo scattata con il cellulare perchè arrivato alle Baite di Mezzeno mi sono accorto di aver portato la fotocamera senza SD!! Son partito da poco sotto le Baite verso le 9.15 e arrivato in vetta alle 10.45 e fino ad allora il tempo è stato bellissimo. Poi hanno iniziato ad arrivare un po di nuvole, ma niente che potesse guastare la giornata. C'era però un forte vento gelido che mi ha costretto a scappare dalla vetta dopo cinque minuti!

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Enea il venerdì 18 maggio 2012, 16:36, modificato 2 volte in totale.
~~~Huskie~~~
Avatar utente
Enea
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 17:13

Re: I tre pizzi

Messaggio da Enea »

Immagine

Immagine

Immagine

A presto, Huskie~~
~~~Huskie~~~
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: I Tre Pizzi (2190 m)

Messaggio da Matu'87 »

Enea ha scritto: Immagine
Me piaze questa Enea , Braò, bell' inquadratura a_14

Riserbo dei ottimi ricordi in quella zona e su quelle montagne lì.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Enea
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 17:13

Re: I Tre Pizzi (2190 m)

Messaggio da Enea »

E un bellissimo posto. A tratti molto selvaggio secondo me. A pensarci ora forse la vista dal pietra quadra sarebbe stata migliore, ma pazienza, son contento comunque :) Ora devo programmare il prossimo itinerario. Vorrei andare al lago di coca ma e ancora troppo per la mia gamba malandata :(

Un bau
Enea
~~~Huskie~~~
Avatar utente
ras78
Messaggi: 112
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 12:49
Località: Camairago (LO)
Contatta:

Re: I Tre Pizzi (2190 m)

Messaggio da ras78 »

Bellissime foto!!
Non cercate nel monte un'impalcatura per arrampicare, cercate la sua anima.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”