Anche a Carona l'ecopass sulla via degli escursionisti

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.

Moderatore: IW2LBR

Re: Anche a Carona l'ecopass sulla via degli escursionisti

Messaggiodi IW2LBR » mercoledì 13 agosto 2014, 11:57

francescomanzoni.it ha scritto:Sulla strada ci sono dei bar che aprono presto a Valnegra c'è nè uno che apre alle 5.....

Cambiata la gestione da Gennaio.... ora non apre piu' cosi' presto!!
Valanga - VLBNET Rete Wireless - News Valle Brembana - Valle Brembana - Fotografie della Valle Brembana
Specialist SEO, search engine optimization & marketing
Avatar utente
IW2LBR
Site Admin
 
Messaggi: 75965
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 19:57
Località: Media Val Brembana (600m)

Re: Anche a Carona l'ecopass sulla via degli escursionisti

Messaggiodi superstiv » giovedì 14 agosto 2014, 22:05

A Carona come succederà pure a Foppolo dopo la costruzione del tanto acclamato villaggio alpino Belmont stanno iniziando a tassare i parcheggi.
ok 2 euro al giorno potrebbe anche funzionare...non è un prezzo alto...(pensate che in Arera per un parcheggio giornaliero per i non residenti partono 5 euro...) quindi applicabile purchè quei soldi li pubblici il sindaco e il Comune si impegnino ad usarli per la località, per mantenere strade e parcheggi sempre in efficienza!
sarebbe già un buon risultato!
e la gestione orari che non va bene a mio parere e concordo con chi sostiene che se uno arriva alle 5.30 del mattino chi glielo dà il biglietto del parcheggio?
e se io la parcheggio nel piazzale della seggiovia di Carona? pago anche li? poi mi faccio due passi a piedi intorno alle sponde del lago e sono già sul sentiero per i Gemelli oppure dall'altra parte dove inizia il sentiero per il Calvi! a_6 a_6 a_6
W LA POLITICA! oohhhh!!! a-36 a_35
superstiv
 

Re: Anche a Carona l'ecopass sulla via degli escursionisti

Messaggiodi Gennaio » giovedì 14 agosto 2014, 22:11

superstiv ha scritto:A Carona come succederà pure a Foppolo dopo la costruzione del tanto acclamato villaggio alpino Belmont stanno iniziando a tassare i parcheggi. ok 2 euro al giorno potrebbe anche funzionare...non è un prezzo alto...(pensate che in Arera per un parcheggio giornaliero per i non residenti partono 5 euro...) quindi applicabile purchè quei soldi li pubblici il sindaco e il Comune si impegnino ad usarli per la località, per mantenere strade e parcheggi sempre in efficienza! sarebbe già un buon risultato! e la gestione orari che non va bene a mio parere e concordo con chi sostiene che se uno arriva alle 5.30 del mattino chi glielo dà il biglietto del parcheggio? e se io la parcheggio nel piazzale della seggiovia di Carona? pago anche li? poi mi faccio due passi a piedi intorno alle sponde del lago e sono già sul sentiero per i Gemelli oppure dall'altra parte dove inizia il sentiero per il Calvi! W LA POLITICA! oohhhh!!!

Le tue osservazioni sono ottime... solo un appunto... il parcheggio per andare in Arera sono 4 euro.... e poi a Carona c'è ampia disponibilà di parcheggi liberi, basta solo mettere in conto 10 minuti in più di cammino....ciao e buon ferragosto. :)
Gennaio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 7:56
Località: Sedrina - 330 m.s.l.m.

Re: Anche a Carona l'ecopass sulla via degli escursionisti

Messaggiodi francescomanzoni.it » giovedì 14 agosto 2014, 23:16

Sono più di 10 min ...cronometro alla mano 15 a salire e 10 a scendere.......25min. da aggiungrre al tempo dell'escursione a_11
Avatar utente
francescomanzoni.it
 
Messaggi: 437
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 14:55
Località: osio sotto (Bg) 185 m. s.l.m.

Precedente

Torna a Viabilità Valle Brembana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron