Moderatore: IW2LBR

andrea.brembilla ha scritto:Ciao ragass...ci sono notizie in merito all'apertura della strada fino ai due rifugi? E' ancora aperta nonostante la neve di questi giorni? Grazie per le info...![]()

Martedi' 5 Aprile 2011 - Situazione Strada per il Passo San MarcoIW2LBR ha scritto:Martedi' 5 Aprile 2011 - Situazione Strada per il Passo San Marco. Facendo seguito alle numerose richieste che ci pervengono quotidianamente... si comunica che la strada per il Rifugio e Passo San Marco è CHIUSA. In auto si arriva sopra la frazione Fraccia.. al tornante dove parte il sentiero per il Bivacco Zamboni: CLICCA QUI, oltre la strada e' ancora innevata.
sonia ha scritto:Quanto scritto sopra è "inesatto", ci sono stata stamani e posso garantire che fino al KM. 58 la strada è completamente sgombra da neve, a parte qualche chiazza superabile anche con gomme lisce, dal KM. 58 fino al rifugio San Marco 2000, per cui circa 2 KM. si può transitare tranquillamente con normal.i gomme da neve, la poca neve che c'è è tutta marcia, le foto non le so postare ma l'ho visto con i miei occhi per cui......

Torna a Viabilità Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti