Apertura Passo San Marco 2018

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.

Moderatore: IW2LBR

Re: Apertura Passo San Marco 2018

Messaggiodi Bondo » sabato 26 maggio 2018, 6:16

Ciao,

direttamente dalla Provincia di Sondrio (giornalucolo che va bene giusto per pulirsi il c..o):

"Oggi alle 16 ha riaperto il passo San Marco. «Un’apertura che ha visto il massimo impegno da parte degli uffici provinciali - scrivono dagli uffici di palazzo Muzio -. Non appena ottenuto il via libera sotto l’aspetto della sicurezza, relativamente al distacco di slavine, sono iniziati gli interventi di pulizia della sede stradale ed oggi, finalmente, il passo può riaprire.

La Provincia di Sondrio è anche pronta per la riapertura del passo del Gavia. Si è in attesa del completamento delle operazioni di pulizia sul versante di competenza della Provincia di Brescia. Non appena conclusi tali interventi anche il Gavia sarà riaperto al transito. Due situazioni che hanno visto la Provincia di Sondrio mettere in atto il massimo impegno per giungere il prima possibile a riaprire due arterie tanto importanti per la popolazione, ma, anche e soprattutto, per le ricadute turistiche sul territorio. Ciò dimostra, anche in un momento di grande difficoltà come quello attuale, l’importanza della presenza di un ente provinciale in grado di attuare tutte le iniziative possibili»."


https://www.laprovinciadisondrio.it/sto ... 279783_11/

Ma quante str....ate scrivono? Se fossero stati veramente solerti il passo avrebbe aperto a metà maggio come previsto e non il 25/5. Poi, bravissimi come sempre a rimarcare che il Gavia, fosse per loro, sarebbe già aperto e stanno aspettando i bresciani. Ma andate a imbottirvi di pizzoccheri vomitevoli.

Vermi a_2 a_2 a_2
Bondo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2015, 7:11
Località: Teglio/Bondone/Cantarena

Precedente

Torna a Viabilità Valle Brembana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite