Autovelox Valle Brembana

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.
Avatar utente
bashir.it
Messaggi: 797
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 16:01
Località: Seriate

Re: Autovelox mobili in Valle Brembana

Messaggio da bashir.it »

Lupogrigio ha scritto:Se leggo bene è x venerdì 12
ops ... a_11
corretto grazie
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator

Se sono in linea, purtroppo non sono qui
Avatar utente
pluto
Messaggi: 1712
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 10:22
Località: Topolinia (Calisota)

Re: Autovelox mobili in Valle Brembana

Messaggio da pluto »

meteopedro ha scritto:le 2 telecamere che ci sono ai semafori di Zogno,dove c'è il sottopassaggio
controllano solo ,o fanno anche foto,tipo passaggio con il rosso...????---
considera che per il rosso sono sempre necessarie due foto, una mentre oltrepasso la linea di arresto e una mentre sono circa a metà incrocio...queste foto devono riportare, oltre all'auto anche il semaforo della linea di arresto....cosa impossibile per queste due telecamere (mi pare siano messe dietro la lanterna semaforica)
ANTONY
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 19:30

Re: Autovelox Valle Brembana

Messaggio da ANTONY »

CIAO A TUTTI!!!!!A ME DICE CHE IL LINK CHE MI AVETE SUGGERITO NON HA PRODOTTO RISULTATI... a_11
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Autovelox in Alta Val Brembana

Messaggio da pcrespi »

Vorrei che si postasse qui le informazioni relative agli autovelox (fissi e mobili, o anche solo posti di blocco dei carabinieri) sulla strada che normalmente facciamo per salire sulle piste.
In particolare io faccio Dalmine => Foppolo, quindi segnalerò (e spero che altri facciano altrettanto...) gli autovelox / postazioni della polizia lungo Dalmine => Villa d'Almè => Zogno => San Pellegrino => San Giovanni Bianco => Piazza Brembana => Branzi => Foppolo.

Inizio io....

Segnalo la presenza (a volte) di una macchina dei carabinieri all'uscita della lunga galleria che da Scalvino arriva alle porte di Piazza Brembana. Occhio che in galleria il limite è di 70 Km/h !
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Autovelox Valle Brembana

Messaggio da pcrespi »

grazie, scusate il post doppio

comunque.... mi raccomando, teniamo vivo questo thread !
trabucco
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 6:38
Località: Fondra

Re: Autovelox Valle Brembana

Messaggio da trabucco »

a_6 a_6 a_6 a_6 a_6 a_6 a_6 a_6

se guidi come scii non hai bisogno dell'autovelox a-36 a-36 a-36 a-36 a-36 a-36 a-36 a-36

comunque a me interessa forza con le informazioni
Trabucco
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Autovelox Valle Brembana

Messaggio da pcrespi »

ho notato, salendo venerdì sera, che in una galleria (ora.... difficile ricordare quale.... è quella lunghissima mi sembra subito dopo san giovanni bianco, per salire verso foppolo) dove c'e' il limite di 70 Km/h un affare in alto sulla destra con una lucina rossa lampeggiante..... In quella galleria ho sempre visto andare le macchine anche a 90, 100Kmh, e io stesso, sui 90, non ho ancora (per ora....) preso alcuna multa.

La galleria è larga, ben illuminata, e francamente non capisco il senso di quel limite.

Ma che dite, l'avete notato anche voi ? E' un qualche telelaser o semplicemente è una telecamera nella galleria o qualche sensore ?

Thankx
Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: Autovelox Valle Brembana

Messaggio da caciana »

pcrespi ha scritto:ho notato, salendo venerdì sera, che in una galleria (ora.... difficile ricordare quale.... è quella lunghissima mi sembra subito dopo san giovanni bianco, per salire verso foppolo) dove c'e' il limite di 70 Km/h un affare in alto sulla destra con una lucina rossa lampeggiante..... In quella galleria ho sempre visto andare le macchine anche a 90, 100Kmh, e io stesso, sui 90, non ho ancora (per ora....) preso alcuna multa. La galleria è larga, ben illuminata, e francamente non capisco il senso di quel limite. Ma che dite, l'avete notato anche voi ? E' un qualche telelaser o semplicemente è una telecamera nella galleria o qualche sensore ? Thankx
Buongiorno pcrespi, quelle lucine lampeggianti ci sono sempre state e dovrebbero essere dei rilevatori di smog... per le ventole...
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Autovelox Valle Brembana

Messaggio da pcrespi »

ah grazie caciana, in effetti non avevano l'aspetto di autovelox o telelaser pero'.... non si sa mai, meglio chiedere a_21
Rispondi

Torna a “Viabilità Valle Brembana”