A.A.A. buonsenso cercasi

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.
Avatar utente
iz2kow
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 15:48
Località: Arluno (Mi) 156 m & Oltre il Colle (Bg) 1.030 m
Contatta:

Re: A.A.A. buonsenso cercasi

Messaggio da iz2kow »

è sempre questione di BUONSENSO
Chiaro che in moto difficilmente ti fai la coda ...se appena appena puoi "sorpassi"ma anche qui ci sono modi e modi, lo puoi fare da "criminale" sfrecciando alla faccia di chi si sta subendo la coda, oppure fatto con un poco di "sale in zucca", andandotene via pian pianino badando alla sicurezza TUA e di chi sta in auto. Ovvio che sarebbe cosa buona e giusta un minimo di "collaborazione" da parte degli automobilisti... visto che sei fermo in coda, che ti costa mantenere il lato DESTRO della tua corsia ???

Così facendo agevoli il motociclista zsgh
e si evitano rigurgiti acidi nel vederli fare gli acrobati della coda. a_11
Ma dell'inciviltà di parecchi utenti della strada se ne potrebbe scrivere tanto quanto basta per riempire un "rotolone Regina" hihihihi ...quelli che "non finiscono mai"

Buona giornata a tutti dal konfa a_45
Avatar utente
pluto
Messaggi: 1712
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 10:22
Località: Topolinia (Calisota)

Re: A.A.A. buonsenso cercasi

Messaggio da pluto »

iz2kow ha scritto:Ovvio che sarebbe cosa buona e giusta un minimo di "collaborazione" da parte degli automobilisti... visto che sei fermo in coda, che ti costa mantenere il lato DESTRO della tua corsia ??? Così facendo agevoli il motociclista e si evitano rigurgiti acidi nel vederli fare gli acrobati della coda.
Sinceramente nessun rigurgito acido... solo giramento di palle se dovesse capitar qualcosa.. ma solo per l'ulteriore tempo in coda... non certo per piangere un qualche coglione che sfreccia a velocità esagerata giù di mano in curva cieca in terza o quarta fila..
Rispondi

Torna a “Viabilità Valle Brembana”