Chiusa la strada provinciale per Foppolo

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.

Moderatore: IW2LBR

Re: Chiusa la strada provinciale per Foppolo

Messaggiodi popi » martedì 10 marzo 2009, 20:17

pat ha scritto:riprendo la mia ultima risposta: il problema non si pone, a Carona i maestri di sci per la mia bimba al mattino non son disponibili, per cui se salgo arrivo necesssariamente al piazzale degli alberghi.

Dal K2 , dove c'è il minibelt, ho scoperto oggi che c'è un passsaggio sci ai piedi verso al quarta baita... l'han fatto dopo lo smantellamento del vecchio skilift K2 o c'è sempre stato? Io non me lo ricordo, mi sembravano separate a valle le due zone, e comunicanti solo a monte grazie al vecchio e defunto impianto. Dove sarebbe questo passaggio? a_34

Il passaggio c'è sempre stato, è stato modificato negli anni e nella connotazione attuale c'è da almeno 5 anni, è sicuramente migliorabile e credo che se non quest'anno verrà sicuramente migliorato.

Per quanto riguarda i maestri ti faccio una domanda: non sono disponibili perchè occupati o perchè non li hai trovati? (nel secondo caso tiro le orecchie ai miei colleghi! :o))
popi

Precedente

Torna a Viabilità Valle Brembana