CODA NO-STOP: apre la rotonda di Zogno

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.

Moderatori: bashir.it, cllocate, slayer

Re: CODA NO-STOP: LA 24ORE (o più) DI ZOGNO

Messaggiodi servente il Mer 28 Nov, 2007 10:15 am

Trotone ha scritto:I timbales sono uno strumento musicale........... Da Wikipedia
....valle dei timbales è questa:Dopo una vita di risparmi, di bot e cct
Io devo proprio riposarmi, andare via di qui
Fanculo all'esclusiva, fanculo alla tivù
Saluti a tutti quanti, non vi vedrò mai più
Andrò laggiù nella valle dei Timbales
Tra peones, marones, salmones, daiquiri e bon bons
Laggiù dove la femmina è procace
Vivace, mordace, fugace, vorace lo so
Laggiù senza il sette e quaranta, Celentano non canta
La Carrà non c'è più
Laggiù con le dita nel naso, le lenzuola di raso
E il mio amore Mariù
....è una canzone..

comunque non distogliamo l'attenzione, ripeto
servente ha scritto:a_19 a_19 ci stanno sistemando per le feste?!?!?!? a_19 a_19

Lunedi scorso sono state tracciate le linee gialle di cantiere e spostamento temporaneo della carreggiata. Dove? a Zogno naturalmente... salendo dopo la centrale... non trovo notizia di quali lavori si debbano eseguire, neppure nell'elenco delle ordinanze temporane (agg.al 27/11) della Provincia non trovo niente (forse perchè è un tratto in "centro abitato").

E' inquietante che alla vigilia delle feste (è prossimo s.ambrogio immacolata ecc....) si apra un nuovo cantiere.
.....già erano certi gli incolonnamenti per le prossime feste... se poi ci mettiamo anche questo...

SE QUESTA E' LA VALBREMBANA...MEGLIO LA VALLE DEI TIMBALES (Tra peones, marones, salmones, daiquiri e bon bons)
Ultima modifica di servente su Mer 28 Nov, 2007 10:17 am, modificato 1 volte in totale.
servente

Iscritto: Mar 12 Dic, 2006 5:43 pm

Re: CODA NO-STOP: ci stanno sistemando per le feste

Messaggiodi IW2LBR il Mer 28 Nov, 2007 10:15 am

"Val Brembana basta piangere"

È un Valerio Bettoni che interviene a 360° sul futuro della valle Brembana, quello visto l’altra sera al cineteatro di San Giovanni Bianco in occasione dell’incontro organizzato dal comitato spontaneo «Impegno e partecipazione»......

http://news.valbrembanaweb.com/index.php/val-brembana-basta-piangere/
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi rufifufi il Mer 28 Nov, 2007 1:33 pm

Buon giorno a tutti... a_45 sono l'ultimo arrivato su questo forum... a_18 vorrei solo mettere il mio pensiero sul problema viabilita'...!
Premesso che coloro che stanno apportando lavori e modifiche della vibilita' , o non sanno quali sono i reali problemi, o ci prendono in giro. a_19 Perche'? Allora, la variante che portera' sul monte di Zogno dal distributore Esso, non togliera' traffico ma puo' solo che aumentarlo, a_19 questo perche' e' dato di fatto che quando il centro viene chiuso e i cittadini del Monte di Zogno devono passare per il semaforo del ponte nuovo, la colonna aumenta notevolmente!!!!! vedesi lunedi centro chiuso e colonna fino a meta' ponti, e, come ovvio vigili a_35 non pervenuti....!!!

Ma questa variante non la potevano fare imboccare da via locatelli? Magari sfruttando il canale? a_11
Per il resto spero che almeno i commercianti si uniscano e portino avanti la proposta di pagare per un breve periodo i vigili, magari dimostrando di avere ragione, che con un poco di impegno delle amministrazioni vallari qualcosa si possa fare da subito...

Rispondo anche al Signor Bettoni... il futuro sara' magari il turismo.. puo' essere ..oggi siamo nel presente con gia' parecchi problemi nelle realta' che lo stato ci fa vivere....e non capisco perche' non potrebbe essere il turismo unito anche alle fabbriche che gia' abbiamo e non sono utopia ma momentaneamente certezza..e motivo di sopravvivenza per diverse famiglie..
bo !!!!! forse son troppo ignorante per capire... a_34 e per avere risposte a domande che per alcuni sono scontate... a_45 a_45
rufifufi

Iscritto: Ven 23 Nov, 2007 1:47 pm

Messaggiodi popi il Gio 29 Nov, 2007 8:34 am

E che soluzione proponi? giusto per capire...
popi

Iscritto: Mar 12 Ott, 2004 12:55 pm

Messaggiodi rufifufi il Gio 29 Nov, 2007 11:29 am

Ciao popi, di soluZioni non so' quante ce ne siano, di sicuro i vigili ai semafori, ma coi semafori spenti, potrebbero aiutare il problema.... e poi cercare di fare le famose varianti in tempi stretti e decisi, qui se ne parla da anni ma fatti fino oggi NULLI!

a_45
rufifufi

Messaggiodi rufifufi il Gio 29 Nov, 2007 3:18 pm

Signori !!! quella di oggi e' fantastica ..... stanno facendo le striscie stradali.... e via P.Ruggeri e' chiusa ... dov'e' il fatto strano...... ?
incrocio praticamente chiuso e semaforo acceso ugualmente.... ma ciao!!!!!!!!!!!!!!
rufifufi

Messaggiodi popi il Gio 29 Nov, 2007 7:16 pm

rufifufi ha scritto:Ciao popi, di soluZioni non so' quante ce ne siano, di sicuro i vigili ai semafori, ma coi semafori spenti, potrebbero aiutare il problema.... e poi cercare di fare le famose varianti in tempi stretti e decisi, qui se ne parla da anni ma fatti fino oggi NULLI!

I fatti sono che fanno la variante, ti potrà non piacere ma almeno è qualcosa, dei vigili, delle rotonde e di altro si è parlato per anni, purtroppo i sindaci di Zogno hanno la loro testa e le loro ragioni.... se li eleggono, noi dobbiamo tenerceli, piaccia o meno!
popi

Iscritto: Mar 12 Ott, 2004 12:55 pm

Messaggiodi rufifufi il Ven 30 Nov, 2007 11:13 am

Alt un attimo... a_31 Sono assolutamente d'accordo con la variante a_24 ... Anzi e' un opera che quando sara' terminata portera' grandi benefici al turismo... e scusa ma e' il mio settore... quindi la sto aspettando con ansia .. Il sindaco e' del mio partito.. quindi non e' nemmeno una mossa politica la mia.... a_35 ...
Solo che visto che nella mia attivita' ho investito diversi soldi.. a_19 .. vorrei poter lavorare tranquillamente e con i miei diritti.. a_12 ..
ma il fatto che qui per chissa' quali motivi si fa sempre domani quello che si puo' fare oggi .. jkfdg jkfdg E sempre a scapito dei cittadini e di chi vuole poter lavorare serenamente nn1 ... la variante in questione doveva iniziare per chi se l'e' dimenticato ubito dopo la fine di quella di san pellegrino..che tra l'altro e' stata ultimata con diversi anni di ritardo.. a_11 .. e di sto passo quando finiranno quella di Zogno fabbriche e turismo se ne saranno andate stufe di aspettare... E POI SARA' INUTILE DIRE POTEVAMO FARE QUALCOSA PRIMA... PERCHE' TUTTI SIAMO SOLO CAPACI DI LAMENTARCI AL BAR CON GLI AMICI MA DI INIZIATIVE GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO NESSUNO HA IL CORAGGIO DI PRENDERLE... ANCHE SOLO PER FARE RICORDARE CHE CI SIAMO...! a_32
BUONA GIORNATA A TUTTI a_45
rufifufi

Messaggiodi cllocate il Ven 30 Nov, 2007 4:36 pm

rufifufi ha scritto:Anzi ... ANCHE SOLO PER FARE RICORDARE CHE CI SIAMO

Questo forum lo ricorda tutti i giorni agli amministratori che il problema esiste, a_6 indipendentemente dall'appartenenza che comunque nonostante gli avvicendamenti a_34 non ha sortito grossa disponibilità e men che meno risultati, a_35 senza dover tornare ai tempi del traforo del Canto Alto che con le attuali normative comunque non si potrebbe neanche più fare. a_19

PS: Mi risulta che gli amministratori ci leggano, quindi teneteli svegli (educatamente a_39 )

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

PrecedenteProssimo

Torna a Viabilità Valle Brembana