....valle dei timbales è questa:Dopo una vita di risparmi, di bot e cctTrotone ha scritto:I timbales sono uno strumento musicale........... Da Wikipedia
Io devo proprio riposarmi, andare via di qui
Fanculo all'esclusiva, fanculo alla tivù
Saluti a tutti quanti, non vi vedrò mai più
Andrò laggiù nella valle dei Timbales
Tra peones, marones, salmones, daiquiri e bon bons
Laggiù dove la femmina è procace
Vivace, mordace, fugace, vorace lo so
Laggiù senza il sette e quaranta, Celentano non canta
La Carrà non c'è più
Laggiù con le dita nel naso, le lenzuola di raso
E il mio amore Mariù ....è una canzone..
comunque non distogliamo l'attenzione, ripeto
servente ha scritto:a_19ci stanno sistemando per le feste?!?!?!?
![]()
![]()
Lunedi scorso sono state tracciate le linee gialle di cantiere e spostamento temporaneo della carreggiata. Dove? a Zogno naturalmente... salendo dopo la centrale... non trovo notizia di quali lavori si debbano eseguire, neppure nell'elenco delle ordinanze temporane (agg.al 27/11) della Provincia non trovo niente (forse perchè è un tratto in "centro abitato").
E' inquietante che alla vigilia delle feste (è prossimo s.ambrogio immacolata ecc....) si apra un nuovo cantiere.
.....già erano certi gli incolonnamenti per le prossime feste... se poi ci mettiamo anche questo...
SE QUESTA E' LA VALBREMBANA...MEGLIO LA VALLE DEI TIMBALES (Tra peones, marones, salmones, daiquiri e bon bons)

sono l'ultimo arrivato su questo forum...
vorrei solo mettere il mio pensiero sul problema viabilita'...!
non pervenuti....!!!
e per avere risposte a domande che per alcuni sono scontate...
Sono assolutamente d'accordo con la variante
... Anzi e' un opera che quando sara' terminata portera' grandi benefici al turismo... e scusa ma e' il mio settore... quindi la sto aspettando con ansia .. Il sindaco e' del mio partito.. quindi non e' nemmeno una mossa politica la mia....
..
... la variante in questione doveva iniziare per chi se l'e' dimenticato ubito dopo la fine di quella di san pellegrino..che tra l'altro e' stata ultimata con diversi anni di ritardo..
indipendentemente dall'appartenenza che comunque nonostante gli avvicendamenti
)