mirolo ha scritto:non ricordo il cartello, sinceramente, ma non credo che sia permanente... vorrebbe dire essere obbligati anche in estate?!
Permanente era riferito ai mesi in cui il cartello rimane esposto, quindi i mesi invernali.

Moderatore: IW2LBR
mirolo ha scritto:non ricordo il cartello, sinceramente, ma non credo che sia permanente... vorrebbe dire essere obbligati anche in estate?!

mirolo ha scritto:non ricordo il cartello..
fantasia ha scritto:premetto che il mio esame per la patente si perde nella notte dei tempi......
però il blu nella segnaletica, non mi pare abbia valore di obbligo, che dovrebbe invece essere espresso dai colori bianco e rosso

cllocate ha scritto:E non confondere l'obbligo con il divieto

zogno65 ha scritto:Magari stò dicendo una stupidaggine e mi scuso in anticipo: ma i cartelli di colore blu non dovrebbero indicare solo le cose che SI POSSONO FARE, prendo come esempio i cartelli blu con le frecce direzionali bianche, le direzioni indicate dalle frecce bianche sono le uniche che si possono utilizzare ed in genere ce ne sono 2 o 3 a scelta del guidatore, per cui credo che il cartello con la ruota incatenata indica una specie di "consiglio"........nel caso avessi scritto una cavolata preciso che la mia patente è degli anni 80![]()
cllocate ha scritto:Scultim me![]()
io non credo che le frecce bianche su fondo azzurro siano un consiglio altrimenti potresti fare le rotonde contromano![]()
![]()
restate nascosti dietro al nick perchè se qualche maresciallo in Valle ci legge voi finite tutti in MTB![]()
![]()
, non avevo pensato ai rondò

Torna a Viabilità Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite