ieri sera strade deserte,recordman cusio 22:05 villa d'almè 23:08 grazie a tutti voi per essere rimasti in valle
certo la valle senza code tutta un altra cosa !!
vedremo il da farsi per i prossimi 50anni

Moderatore: IW2LBR

Genchy ha scritto:CHE SPETTACOLO
Ieri sera strade deserte, recordman Cusio 22:05 villa d'almè 23:08 grazie a tutti voi per essere rimasti in valle
certo la valle senza code tutta un altra cosa !! vedremo il da farsi per i prossimi 50anni
IW2LBR ha scritto:con il centro di San Pellegrino intasato..!!

IW2LBR ha scritto:estate 2010..... intanto a Foppolo e Carona le seggiovie vengono "sfruttate" da molti turisti e vacanzieri..
http://forum.valbrembanaweb.com/trekking-escursioni-valle-brembana-orobie-f87/foppolo-carona-raggiungere-vetta-senza-fatica-t4668-18.html

Subiot ha scritto:INCREDIBILE !!
Questa sera, Domenica 22 Agosto, giorno indicato dai piu come data di smobilizzo generale, ho impiegato 45 minuti per fare il percorso in discesa Carona-Zogno. Sono partito alle 18.00 e sono arrivato alle 18.45 senza fare un metro di coda ...

andrea.brembilla ha scritto:Ma che cul. Subiot...io da San Pellegrino (seconda galleria) a Brembilla ci ho messo più di un'ora...dalle 17.30 alle 18.50.. VOGLIAMO LA VARIANTE SUBITO! ..e non proclami di chi ultimamente sa solo parlare a vanvera...

Torna a Viabilità Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti