CODA NO-STOP: ci stanno sistemando per le feste

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.

Moderatori: cllocate, slayer, bashir.it

Re: CODA NO-STOP: ci stanno sistemando per le feste

Messaggiodi rufifufi il Lun 28 Apr, 2008 10:50 am

E' un po che non scrivo piu' nulla, perche' ho provato sulla mia pelle che in questa valle e nei nostri comuni che se alzi appena la voce per i tuoi diritti immediatamente te la fanno fanno pagare....
comunque un paio di appunti li voglio mettere:
dicevano che x la rotatorio al ponte nuovo di Zogno si sarebbero fatti i lavori prevalentemente di notte.... fino ad oggi cosa mai successa.... e anzi il rifacimento della segnaletica stradale per inizio cantiere e' stata fatta di giorno con lunghe code nelle 4 direzioni....

poi si continua a parlare dei problemi della Valle Brembana dalle aziende in crisi al turismo che non c'e' quasi piu'...
mi spiegate se c'e' veramente qualche amministratore che nel turismo crede? perche' non si spiega come si possa concedere di fare disputare una manifestazione ciclistica nella settimana di un ponte festivo...che di sicuro scoraggia i turisti a salire in valle che per la stessa l anno scorso han dovuto subire fino a tre ore di coda per risalire la valle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo gia' mille problemi di traffico perche' dobbiamo crearceli anche quando non ce ne sono?
rufifufi

Iscritto: Ven 23 Nov, 2007 1:47 pm

Precedente

Torna a Viabilità Valle Brembana