Silvopastorale Piazzo-Gremelli (Piazzatorre)

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.
Rispondi
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Silvopastorale Piazzo-Gremelli (Piazzatorre)

Messaggio da slayer »

Sono attualmente in corso lavori di manutenzione straordinaria sulla strada agrosilvopastorale Piazzo-Gremelli.
La strada è stata quindi temporaneamente chiusa al transito.
Fra le opere previste...
pavimentazione in cemento del primo tratto a tornanti stretti della strada,ora a fondo ghiaioso..penso faccia piacere ai bikers.. a_18
Avatar utente
bashir.it
Messaggi: 797
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 16:01
Località: Seriate

Messaggio da bashir.it »

Bella notizia a_2

Nonostante le note vicissitudine politiche/amministrative/societarie Piazzatorre continua a lavorare anche su gli altri fronti a_2

Ritengo quella strada utilissima al fine di mantenere gli alpeggi, senza dimenticare che ho spesso usato quella strada in inverno per riprendere la seggiovia dopo meravigliosi fuoripista... quindi benvenga ogni opera di manutenzione.

Ad essere sincero quando fu fatta questa strada ero molto infastidito, vista la cancellazione di un bel sentiero fino ai Gremei, ma mi sono ricreduto...
Sarebbe comunque meraviglioso disegnare un nuovo sentiero (o anche sistemando quelli esistenti)... Se servono volontari IO CI SONO!

W PIAZZATORRE (Scusate se sono, in questo momento, un poco campanilista)
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator

Se sono in linea, purtroppo non sono qui
Rispondi

Torna a “Viabilità Valle Brembana”