VIABILITA IN VALLE BREMBANA

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.

Moderatore: IW2LBR

VIABILITA IN VALLE BREMBANA

Messaggiodi cafiore » domenica 11 novembre 2007, 11:31

bbbbbff a_45 Ho 58 ani e sono nato a Villa D’Almé anzi allora si chiamava Almè con Villa e ora Almè, la mia casa (via Ponte Regina) era vicia a dove doveva passare la Villa D’Almé-Dalmine, ricordo benissimo che gia’ d’allora la strada doveva essere come una autostrada (2 corsie per senso di marcia) a_29 , infatti tutte le costruzioni nate dopo sono state fatte lasciando lo spazio per questo evento (non sempre), ora 50 anni dopo, forse e dico forse, (san Tommaso insegna) siamo arrivati ad una conclusione della vicenda, mi domando pero’ in tutti questi anni quanto fegato abbiamo lasciato su questa strada a_20 , quante imprecazioni sono state dette a_9 , quanti ritardi sul posto di lavoro jkfdg , quanto stress, quanta benzina, vghxz quanto inquinamento (grazie anche a chi a tolto il trenino) ma forse, dicevo, siamo arrivati alla conclusione .... …….!!!!!!!! a_14 ba_45

Da moltissimi anni abito a Milano ed ho una casetta nella MIA valle sopra San Giovanni Bianco il sogno della mia vita,è quello di raggiungere la mia casetta da Milano in meno di un’ora, chissa’ se prima di morire riusciro’ a realizzare questo sogno. Un cordiale saluto a tutti specialmente a quelli della valle.
Fiorenzo nn1
Far rinascere un luogo dimenticato è un segno d`amore per la nostra terra.
Avatar utente
cafiore
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 18:26
Località: Località Schiava San Giovanni Bianco

Re: VIABILITA IN VALLE BREMBANA

Messaggiodi servente » lunedì 12 novembre 2007, 0:14

cafiore ha scritto:sono nato a Villa D’Almé anzi allora si chiamava Almè con Villa e ora Almè

fai parte anche tu di quelli che pensavano di essere nati a villa d'alme ma dopo 50 anni hanno saputo di essere nati ad Almè con Villa a_39 a_39 anche per la strada sono passati 50 ann, adesso è (pare) realtà.
a_45
servente
 

Re: VIABILITA IN VALLE BREMBANA

Messaggiodi andrea.brembilla » giovedì 29 novembre 2007, 21:12

Intanto arrivano fondi per le strade provinciali dell'Alta Valle..una migliore viabilità è un incentivo ad investire per tutti:
http://news.valbrembanaweb.com/index.php/per-la-viabilita-2500000-euro/ a_45 a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
andrea.brembilla
 
Messaggi: 5284
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 11:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.


Torna a Viabilità Valle Brembana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti