Quattro passi al Lago di Sardegnana

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
francescomanzoni.it
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 14:55
Località: osio sotto (Bg) 185 m. s.l.m.

Re: Quattro passi al Lago di Sardegnana

Messaggio da francescomanzoni.it »

vezz ha scritto:Grazie Marco. Son stato una decina di minuti sulla diga a guardar il vallone. Ad un tratto un timido raggio di sole ha illuminato i larici sulla sinistra. Ho provato a scattare ma non ero convinto. Riguardandola, un po' piace anche a me.
Scatto molto particolare...ci sono i colori dell' inverno con il Becco ancora ricoperto di neve ....la primavera con la sua luce alla sinistra messa in evidenza con quel tiepido raggio di sole ...e poi i tenui riflessi sullo specchio del lago...bravo Vezz ...ottimo spunto x un dipinto a_2
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3524
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Quattro passi al Lago di Sardegnana

Messaggio da elio.biava »

vezz ha scritto:Una diga per il Becco

Immagine
Eh si, è la parete più bella delle ns dighe!
Qui la "mano" dei muratori ha dato il meglio, un lavoro che si fa' arte.. bravo vezz, complimenti.
..."senso di desolazione"...anch'io provo questo stato d'animo vicino ai laghi, acque profonde e scure...questo poi è quello è il più "abbandonato" di tutti nonostante sia il cuore dell'energia verde della valle !

Qui ho "perso" anche la più grossa trota che mi è capitato di "attaccare" a_34 a_11

Invece l'altra foto ai ceppi sommersi, mi evoca le fiabe con le fate...alberi monchi, esseri che paion muoversi sulle radici.
a_21 a_21 a_21
a_45
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
esmeralda
Messaggi: 3625
Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 19:06
Località: Capizzone mt. 450

Re: Quattro passi al Lago di Sardegnana

Messaggio da esmeralda »

vezz ha scritto:Catturato dal lago

Immagine
gira la foto e ti sembrerà un quadro dipinto da un'impressionista.
Complimenti per il reportage, questa è una salita che mi manca. a_45
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”