Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
rmbbnmvm
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 17:31
Località: Brembate/Piazzatorre

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da rmbbnmvm »

Quoto skiwegger sui prezzi dobbiamo essere i primi a dare ossigeno economico .
So che è presto ma qualcuno conosce la situazione noleggio?
Roberto
ITB spa
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 23:04

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da ITB spa »

rmbbnmvm ha scritto:Quoto skiwegger sui prezzi dobbiamo essere i primi a dare ossigeno economico.
So che è presto ma qualcuno conosce la situazione noleggio?
sul noleggio ci stiamo lavorando. Anche li la situazione è ingarbugliata... curatore fallimentare e quant'altro. Solo la incredibile determinazione di Giancarlo della ITB sono sicuro che riuscirà a trovare la soluzione...speriamo! Ragazzi se non ci fosse stato Giancarlo Offredi della ITB non saremmo mai riusciti nell'impresa. i ringraziamenti vanno tutti a lui (davvero!!!). Ora serve anche un pizzico di fortuna e vedrete che i risultati arriveranno. Per la comunicazione quest'anno non aspettatevi chissà che... siamo partiti trooooopo tardi ma tutto è propedeutico alla vera prima stagione, la prossima! questo è solo un tamponare....
PZT1986
Messaggi: 529
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:00
Località: Piazzatorre 1100 mt

Re: R: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da PZT1986 »

ITB spa ha scritto:sul noleggio ci stiamo lavorando. anche li la situazione è ingarbugliata... curatore fallimentare e quant'altro. Solo la incredibile determinazione di Giancarlo della ITB sono sicuro che riuscirà a trovare la soluzione...speriamo! Ragazzi se non ci fosse stato Giancarlo Offredi della ITB non saremmo mai riusciti nell'impresa. i ringraziamenti vanno tutti a lui (davvero!!!). Ora serve anche un pizzico di fortuna e vedrete che i risultati arriveranno. Per la comunicazione quest'anno non aspettatevi chissà che... siamo partiti trooooopo tardi ma tutto è propedeutico alla vera prima stagione, la prossima! questo è solo un tamponare....
Grandi ragazzi!
L'accordo per la gestione è confermato in 3 anni?
Lino70
Messaggi: 6929
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 370 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da Lino70 »

In teoria si, sono 3 anni, cmq lasciamoli lavorare tranquillamente che vedrete presto i risultati... Ciao

Inviato dal mio Sony ST21i con Tapatalk
Avatar utente
Skiador
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2007, 15:55
Località: england

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da Skiador »

superstiv ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi: secondo voi per il rilancio in grande stile di Piazzatorre skiarea Vaga il parcheggio attuale a Piazzo può bastare? la domenica per es. dove si può parcheggiar la propria auto per salire con gli sci a sciare in Torcola Vaga?
Il parcheggio attuale e' bastato durante i due anni in cui era aperta anche Torcola Soliva..
PZT1986
Messaggi: 529
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:00
Località: Piazzatorre 1100 mt

Re: R: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da PZT1986 »

Skiador ha scritto:Il parcheggio attuale e' bastato durante i due anni in cui era aperta anche Torcola Soliva..
Molti prendevano la navetta del comune che partiva dall'upt!
Anche quest'anno ci sarà il servizio, quindi puoi parcheggiare davanti all'upt e prendere la navetta che ferma davanti alle partenze...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SKIWEGGER
Messaggi: 206
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 15:58

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da SKIWEGGER »

Il noleggio (alla partenza) deve davvero essere una priorità perchè al momento Piazzatorre si presenta come una fantastica soluzione soprattutto per bambini e principianti che, per definizione, hanno maggiormente necessità di attrezzature.

Ho stampato nella memoria il noleggio alla partenza della stagione 2010/2011 dove non riuscivi a trovare attrezzatura perchè c'era una fortissima richiesta ed altrettanto mi ricordo le scene della stagione 2011/2012 dove le persone andavano fuori di testa perchè il noleggio era presso l'ufficio turistico.

Quindi avanti tutta anche anche sul noleggio. a_2 a_2 a_2 a_2 a_2
Avatar utente
Geotecnico
Messaggi: 515
Iscritto il: sabato 13 aprile 2013, 11:58

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da Geotecnico »

Premetto che non è per "leccare" tanto lo sconto non me lo fanno lo stesso! a_39
Effettivamente ITB mi ricorda aziende di stampo altoatesino o trentino, non dico come Dolomiti SuperSki perché 1200km di piste è difficile raggiungerli, però questa capacità imprenditoriale aperta a buttarsi in imprese quasi impossibili, gestire più di una località unificando i prezzi e gli stagionali, è una cosa purtroppo rara dalle nostre parti! Ce ne vorrebbe di gente così: che non ha paura di spendere troppo, per timore che vada male, che unifica realtà che magari non centrano nulla l'una con l'altra e cerca di migliorare le situazioni. Non vorrei dire un'assurdità, ma secondo me se non ci fosse stata la questione di Piazzatorre, l'Avaro l'avrebbe preso in carico ITB, senza pensarci su tanto (mia opinione)!
a_2 a_2 a_2 a_45
Il progresso è la realizzazione d'utopie.
Oscar Wilde
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2988
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da alvin 51 »

Geotecnico ha scritto:Premetto che non è per "leccare" tanto lo sconto non me lo fanno lo stesso! Effettivamente ITB mi ricorda aziende di stampo altoatesino o trentino, non dico come Dolomiti SuperSki perché 1200km di piste è difficile raggiungerli, però questa capacità imprenditoriale aperta a buttarsi in imprese quasi impossibili, gestire più di una località unificando i prezzi e gli stagionali, è una cosa purtroppo rara dalle nostre parti! Ce ne vorrebbe di gente così: che non ha paura di spendere troppo, per timore che vada male, che unifica realtà che magari non centrano nulla l'una con l'altra e cerca di migliorare le situazioni. Non vorrei dire un'assurdità, ma secondo me se non ci fosse stata la questione di Piazzatorre, l'Avaro l'avrebbe preso in carico ITB, senza pensarci su tanto (mia opinione)!
diamo tempo al tempo, se effettivamente la stazione di Piazzatorre risponderà alle aspettative che noi tutti ci auguriamo, non solo usufruiremo di tutto il comprensorio (Soliva) ma la I.T.B. non escluderà questa eventualità (Avaro) essendo posta come località sul crocevia tra Piazzatorre e Valtorta. Ardua sentenza a chi di dovere, nei prossimi anni. a_21 a_45
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”