Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

Messaggio da moritz63 »

Grazie dvdb: quest'anno ho quasi sempre usato un paio di scarponcini comperati lo scorso ottobre ad AltaQuota, la fiera di Bergamo...Ostreghetas, hai ragione: hanno la suola parecchio vissuta, non so se tirano l'anno prossimo... a_39 a_39 a_45
Avatar utente
cimocimo
Messaggi: 458
Iscritto il: sabato 1 novembre 2008, 11:41
Località: Carona -mt 1110 s.l.m.-

Re: Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

Messaggio da cimocimo »

moritz63 ha scritto:Grazie dvdb: quest'anno ho quasi sempre usato un paio di scarponcini comperati lo scorso ottobre ad AltaQuota, la fiera di Bergamo...Ostreghetas, hai ragione: hanno la suola parecchio vissuta, non so se tirano l'anno prossimo... a_39 a_39 a_45
E allora diamogli il colpo di grazia a stî scarponcini..... a_39 a_39 a_39
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Avatar utente
valbrembana
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 19:37
Località: bergamo mt. 249 s.l.m.

Re: Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

Messaggio da valbrembana »

Guardare questo reportage è molto meglio di qualsiasi altra cosa questa sera.. Sono estasiata dalle foto e dalla poesia che vi sono racchiuse a_21
ma stupita di quanta strada hai percorso!! a_19
Complimenti e grazie!! a_14
La terra ha musica per coloro che ascoltano....(Shakespeare)
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

Messaggio da moritz63 »

IW2LBR ha scritto:Impressionante... sia i commenti che le immagini... Stamane alla Fiera di Branzi alcune persone mi hanno chiesto di un certo moritz63... ma chi e' costui che non fa mai una foto banale?! se continui cosi'... nasce il Moritz Fans Club!!!
grazie Gino...
Madona me Signur, ci mancherebbe solo il fans club: starai mica dicendo sul serio, nè..!!?? a_39 a_39 a_39
Digli che quando vedono una fotocamera con gli scarponi ai piedi che gironzola per paesi e vette, quella è moritz63, ok..?? a_39 a_39 a_39 a_45
Avatar utente
mariolu
Messaggi: 4691
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 5:46
Località: San Pellegrino Terme (340m s.l.m.)

Re: Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

Messaggio da mariolu »

IW2LBR ha scritto:Impressionante... sia i commenti che le immagini... Stamane alla Fiera di Branzi alcune persone mi hanno chiesto di un certo moritz63... ma chi e' costui che non fa mai una foto banale?! se continui cosi'... nasce il Moritz Fans Club!!!
ecco il primo iscritto al Moritz Fans Club ...troppo esagerato!!! ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

Messaggio da moritz63 »

valbrembana ha scritto:Guardare questo reportage è molto meglio di qualsiasi altra cosa questa sera.. Sono estasiata dalle foto e dalla poesia che vi sono racchiuse ma stupita di quanta strada hai percorso!! Complimenti e grazie!!
Grazie valbrembana: suddiviso in due giorni il giretto non è lunghissimo, ho avuto l'accortezza di non partire a manetta e mi sono concesso svariate soste fotografiche...Sapendo di pernottare al Calvi ho fatto le cose con calma, sono partito da Carona alle 8 e sono arrivato al rifugio verso le 16.30: all'incirca gli stessi orari del giorno successivo, partenza dal Calvi intorno alle 8 e arrivo a Carona post Diavolo più o meno alle 17. a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

Messaggio da moritz63 »

mariolu ha scritto: ecco il primo iscritto al Moritz Fans Club ...troppo esagerato!!! ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45
Grazie mariolu: però dimmi che adesso ti provi la febbre e siccome ce l'hai a 40 non eri del tutto consapevole di cosa stavi facendo quando hai scritto la frase...
a_39 a_39 a_45
mi.ta
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 16:04

Re: Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

Messaggio da mi.ta »

Complimenti veri per lo stupendo reportage dalle terre alte di Carona.
Sono veramente contento a_2 a_18 di averti conosciuto.
Sei veramente...GRANDE... e poi in versione poeta sei il massimo a_14 a_14 a_14 a_14
Grazie della compagnia anche da parte di mio figlio.
Avatar utente
muro73
Messaggi: 2018
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 8:59
Località: Bergamo 250 m.s.l.m. - Piazzatorre 1000 m.s.l.m.

Re: Diavolo: 48 ore di festa sulle terre alte di Carona

Messaggio da muro73 »

a_21 a_21 a_2 a_2 a_14
a_45
Paolo
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”