Manifestazioni in Valle Brembana dal 12 al 18-08

Le manifestazioni in Valle Brembana - selezionata per comuni
Rispondi
Avatar utente
IW2LBR
Site Admin
Messaggi: 77145
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 19:57
Località: Media Val Brembana (600m)
Contatta:

Manifestazioni in Valle Brembana dal 12 al 18-08

Messaggio da IW2LBR »

Immagine

Val Brembana Web News 4.412 iscritti - News n° 32 anno 2019
Manifestazioni Valle Brembana - Settimana di FERRAGOSTO dal 12 al al 18 Agosto 2019
_______________________________________________________________________



LUNEDI' 12 AGOSTO 2019
*************************************************
- FOPPOLO - Festa della Taragna al Montebello
Festa della Taragna, lunedi' 12 agosto in Terrazza Salomon - K2 - Grigliata, Polenta Taragna, musica dal vivo. Potete raggiungerci in seggiovia, con il servizio jeep o noleggiando le nostre EBike.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... ragna.html

- VALTORTA - Pesca alla Trota
Il Gruppo Pescatori di Valtorta organizza la Pesca alla Trota ai Piani di Valtorta, iscrizione 10 euro a seguire anguriata per tutti.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Trota.html

- ZOGNO - Festa di Foiade, Ferragosto Somendenna (fino al 18-08)
Nelle serate di festa con servizio cucina, oltre a quanto specificato tutte le sere si potranno gustare le nostre tradizionali foiade al burro versato, longhina, bocconcini di capriolo e di cinghiale, delizionse grigliate di carne, nodini di manzo, fritto di pesce, dolci squisiti e fresche macedonie. Il tutto accompagnato da una pregiata selezione di vini ed un completo servizio bar...
https://valbrembanaweb.com/eventi/Agost ... denna.html
______________________________________________________________________


MARTEDI' 13 AGOSTO 2019
*************************************************
- ALGUA - Party in terrazza a Sambusita
E.L.T. Sambusita organizza il party in terrazza con ottima cucina locale a partire dalle ore 19.30 accompagnata da animazione musicale con DJ Giampy, Karaoke. Vi aspettiamo numerosi alla terrazza Acerbis (Zona chiesa).
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Party.html

- CAMERATA CORNELLO - Festa patronale di Santa Maria Assunta (13/14/15-08)
Il GS Camerata Cornello organizza la Festa patronale di Santa Maria Assuntaa a partire dalle ore 19.00 cucina tipica presso il Campo Sportivo. Dalle ore 17.00 alle 23.00 gonfiabili gratuiti per i bambini. Mercoledi' 14 agosto musica e balli con Piero e alle 22.00 tombolata; Giovedi' 15 agosto musica e balli con Falvio e alle 22.00 lotteria. Struttura coperta, vi aspettiamo numerosi....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... onale.html

- CORNALBA - Festa del Villeggiante con Spettacolo pirotecnico sotto la Corna Bianca

- CUSIO - Grande Festa del Pesce
Brindando l'estate presso la struttura polivalente del Centro Sportivo di Cusio la Grande Festa del Pesce dalle ore 19.00. Area giochi per bambini, birra, vino e sangria. Intrattenimento musicale dalle ore 21.00.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Pesce.html

- FOPPOLO - Tombolata & Grigliata
Il Gruppo Alpini e la Pro Loco di Foppolo organizzano la Tombolata & Grigliata, con l'acquisto di un menu' coompleto riceverai una cartella della tombola in omaggio! In poremio TV Full HD 40", Smart Box, robot da cucina, forno a microonde e tanti altri premi. Alle ore 19.00 al Palafoppolo.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... olata.html

- MOIO DE' CALVI - Tombola Alpina
Il Gruppo Alpini di Moio de' Calvi organizza la tipica Tombolata Alpina in programma per martedì 13 agosto 2019 alle ore 20.30 in Piazza IV Novembre. In caso di maltempo l'evento si terrà il giorno successivo, mercoledì 14 agosto. in palio SMART Tv lg 55” UlTRA HD 4K - SMARTPHONE Samsung A70 - Microonde LG - Macchina Caffè nespresso e tante ricchissime cinquine....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... lpina.html

- OLTRE IL COLLE - Sagra dei Balòch al Colle di Zambla
La Sagra del Balòch a Colle di Zambla inizia alle ore 14.00 con la presentazione dei propri prodotti da parte di coltivatori e artigiani locali. Il termine «Balòch», da cui prende il nome la sagra, ben rappresenta lo spirito della festa. La traduzione del termine dal dialetto bergamasco descrive una persona “giocherellona” ma richiama altresì il nome di un antico formaggio prodotto nella zona, del quale rimangono tracce solo in alcune leggende locali.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... aloch.html

- PIAZZOLO - Danze Popolari con i Folkinvalle
A Piazzolo martedi' 13 agosto alle ore 21.00 Danze Popolari con il Gruppo Folkinvalle. La partecipazione alle danze è libera e adatta a tutte le eta'.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... olari.html

- SERINA - Le Carte segrete padre Giuseppe Cavagna
A Lepreno, presso la chiesa prepositurale, martedì 13 agosto 2019 alle ore 21.00, avrà luogo la presentazione di un nuovo libro che racconta in 500 pagine la vasta e profonda esperienza evangelizzatrice di padre Giuseppe Cavagna "il misericordioso" (1907-1989). L'invito è per tutti!
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... vagna.html

- VEDESETA - Frazione Lavina: Festa della frazione - S. Messa ore 20,00 - Amici della Lavina.
______________________________________________________________________



MERCOLEDI' 14 AGOSTO 2019
*************************************************
- CARONA - Sogno di una Notte di mezza Estate
A partire dalle ore 14.00 lungo la via Angelo Bianchi a Carona, saranno presenti numerosi mercatini di artigianato e di generi diversi. L’intrattenimento della giornata si svolgerà attraverso più eventi tra i quali artisti di strada che incanteranno grandi e piccini con una serie di spettacoli e fantastici giochi di legno.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... state.html

- COSTA SERINA - Ascensione in Festa (14/16-08)
41^ edizione di Ascensione in Festa, al Campo polivalente di Ascensione, struttura al coperto.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Festa.html

- MEZZOLDO - Festa della Montagna in Costa Piana
Festa della Montagna in Costa Piana, 1719 m (Valterzera - Mezzoldo). Ore 11.00 Santa Messa, ore 12.00 Possibilita' di pranzo con polenta, cotechini, vino e tanta allegria!!
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Piana.html

- PIAZZOLO - Suoni in Estate le Figli di Orfeo
Alle ore 20.45 Chiesa Parrocchiale di S.Maria Assunta. Le ricerche della camerata Bardi effettuano una rivoluzione copernikana nel mondo della musica: la monodia sostituisce la polifonia. E la successiva evoluzione è l'approdo alla prima "opera moderna", l'Orfeo di Monteverdi 1607. Da allora il genere operistico ha percorso l'Europa in lungo e in largo. modoificandosi con il passar del tempo dei gusti, dagli stili e dei compositori, assorbendo i diversi caratteri nazionali....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... state.html

- SAN GIOVANNI BIANCO - Visite campanile S.Pietro d'Orzio
Visite guidate al campanile di San Pietro d'Orzio - Mercoledì 14 Agosto 2019 - Chiesa Parrocchiale di San Pietro Apostolo - Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 salite guidate al campanile con accesso dalla nuova scala in legno. Storia della chiesa e delle opere custodite. Dimostrazione di suono a tastiera e storia delle campane in occasione della Solennità dell'Assunta. Parrocchia di San Pietro Apostolo in San Pietro d'Orzio.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Orzio.html

- TALEGGIO - Peghera Località Asturi: Festa dell'Assunta - S. Messa e Processione, ore 20,00

- VALTORTA - Super Tombolata
La Super Tombolata di Valtorta alle ore 20.45. 1 premio Auto Dacia Sandero, 2 premio una crociera mediterraneo per 2 persone, 3° Apple mac boox air e altri 70 premi.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... olata.html

- VEDESETA - Festa del Fe' 2019
Festa del Fe' - Come ogni 14 agosto, torna la tradizionale festa agreste a Vedeseta! A partire dalle ore 10.00 mercatini e intrattenimenti per adulti e bambini, con gonfiabili e possibilità di cavalcare i pony! Possibilità di visita alle stalle e al caseificio S. Antonio, dove è anche possibile acquistare i formaggi tipici della Val Taleggio. Alle ore 12.30 ricco pranzo con piatti tipici e la smaiasa (se non sapete cos'è... lo potrete scoprire quel giorno!) - Nel pomeriggio le competizioni per bambini (alle 13.30) e per adulti (alle 14.30) nelle attività della fienagione e nel trasporto del fieno con i FAS, i cumuli di fieno trasportati sulla testa....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... el-Fe.html
______________________________________________________________________


GIOVEDI' 15 AGOSTO 2019
*************************************************
- ISOLA DI FONDRA - Festa della Madonna a Fondra
Nel Borgo di Fondra, Vespri e Processione alle ore 15.00. Chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Fondra, fu costruita nel 1432 e ristrutturata più volte nei secoli seguenti, custodisce opere di pregio, tra cui spicca un'Annunciazione opera di Benvenuto Tisi, detto il Garofalo, e l'organo Taramelli del 1789. Durante la ristrutturazione della chiesa di Santa Margherita, ubicata nella frazione di Trabuchello, fu trovata una necropoli altomedievale e una fortificazione civile di epoca tardo romana....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... ondra.html

- SAN PELLEGRINO TERME - Spettacolo Piromusicale di Ferragosto
Alle ore 22.30 uno spettacolo piromusicale di ferragosto che si può definire come un vero e proprio connubio tra l'arte pirotecnica e la musica, uno spettacolo di colore, di suoni e gli effetti pirotecnici hanno rispettato le stesse sensazioni ed emozioni che la musica vuole suscitare nell'ascoltatore...
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... cnico.html

- SERINA - A Bagnella Processione con il Corpo Musicale di Serina, ore 17.00

- TALEGGIO - Pizzino località Salzana: Festa dell'Assunta, S. Messa al Santuario, ore 11,00.
Sottochiesa di Taleggio: Festa dell'Assunta - S. Messa e Processione, ore 19,30.

- VALTORTA - Assunzione Beata Vergine Maria
Alle ore 15.00 Vestri e Processione con la statuta della Madonna per le vie del centro storico. La parrocchiale dedicata all’Assunzione di Maria e' stata costruita all’inizio del XX secolo, a seguito del rifacimento completo dell’edificio preesistente, eseguito su progetto dell’arch. don Antonio Piccinelli, per volontà di don Stefano Gervasoni, che fu parroco di Valtorta per più di 50 anni fino al 1949.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... rgine.html

- ZOGNO - Festa dell'Assunta a Grumello De' Zanchi (15/18-08)
Ottima cucina alla popolare festa dell'Assunta di Grumello De' Zanchi - Appuntamento all’insegna del buon cibo e del divertimento con la Festa della patrona Santa Maria Assunta. La festa si terrà dal 15 al 18 e dal 21 al 24 agosto. Buon cibo nostrano della tradizione bergamasca. Casoncelli, Foiade, Trippa e Nosecc, brasati e Grigliate, serate speciali....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... anchi.html
______________________________________________________________________




VENERDI' 16 AGOSTO 2019
*************************************************
- MEZZOLDO - Camminata Mezzoldo Ca' San Marco
Gli Alpini di Mezzoldo organizzano la 47^ Camminata Mezzoldo Ca' San Marco di 8 km di salita attraverso la Via Priula, dislivello 1000 m. Ritrovo in Piazza Municipale alle ore 7.30, partenza ore 9.00, tempo max 2,30 ore, le iscrizioni si ricevono fino alle 8.30 del giorno della camminata....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Marco.html

- OLMO AL BREMBO - Lezione -concerto sugli strumenti a sacco
Matteo Riboldi, organo e Alberto Bertolotti, piva, zampogna, cornamusa. La rassegna è a cura del gruppo l'Organo positivo, in collaborazione con le Unità Pastorali dell'Alta Valle Brembana (referente Fabrizio Moretti tel. 339 1865671).

- PIAZZATORRE - Piazzatorre, Color Walking
Alle ore 16.30 partenza Color Walking, la minimarcia colorata per le vie di Piazzatorre. A fine camminata Party a colori.....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... lking.html

- SAN GIOVANNI BIANCO - San Giovanni in Festa (16/18-08)
Presso la Stazione di San Giovanni Bianco. Venerdi' 16 Agosto dalle 19.00 cena + musica live, Tony Rock trio cover anni 60' - 70' - Sabato 17 Agosto dalle ore 12.00 pranzo dell'anziano dalle ore 19.00 cena + musica live Maledisco, cover disco music anni 70' - 80'....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Festa.html

- TALEGGIO - Pizzino di Taleggio_Località Ca’Corviglio: Festa del Borgo alle ore 19,00

- VALLEVE - Incontro al Passo di Tartano
Tradizionale incontro al Passo di Tartano. Santa Messa alle ore 11.00 e pranzo in compagnia con polenta, cotechini, musica e canti.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... rtano.html

- ZOGNO - Polenta in Piazza a Poscante
Polenta in Piazza a Poscante di Zogno, alle ore 19.00.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... cante.html
______________________________________________________________________



SABATO 17 AGOSTO 2019
*************************************************
- AVERARA - L'Ultimo del Paradiso
Alle ore 21.00 Strada Porticata di Averara. Una serata di alta cultura cristiana in onore della Madonna del Rosario che si celebra il giorno dopo. Un viaggio col sommo poeta Dante verso le stelle in un ambiente favoloso. Ti aspetto! Ore 20,00 Santa Messa. Ore 21,00 inizio eclamazione. Una meraviglia commovente!
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... adiso.html

- CARONA - Tombola sotto le Stelle
Alle ore 21.00 presso il Piazzale Vittorio Veneto. 1° tombola televisore 43' - 2° tombola monopattino elettrico, 3° stereo Sony... e tanti altri ricchissimi premi.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... telle.html

- COSTA SERINA - La Notte delle Stelle
Costa Musical e Costa Web organizzano La Notte delle Stelle 2019, spettacolo cabaret ed esibizione in stile musical, ore 21.00 Piazza Fra Cecilio - Costa Serina. In caso di maltempo verra' rinviata a domenica 18 Agosto.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... telle.html

- MOIO DE' CALVI - Porte Aperte al Meleto
Porte aperte al frutteto campo scuola "L'Arcobaleno delle Mele" e al frutteto biologico a Moio de' Calvi dalle ore 16.00 alle 18.00. Visite guidate con i nostri tecnici al frutteto, verranno spiegate le varie attivita' da svolgere in un frutteto, le tecniche di coltivazione, si potranno fare domande sulle varie problematiche anche a livello hobbistico. Saranno visibili le diverse varieta' di mele coltivate in Valle Brembana (in via di prossima maturazione)....
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... eleto.html

- ORNICA - 10 anniversario Cooperativa Donne di Montagna
Programma: ore 19.30 Cena, antipasti: salame nostrano formaggi della Valle focaccia; primo: tagliatelle fresche al pesto di erbe, secondo: polenta con usei scapà; dolce: torte; ore 20,30 serata danzante con Francesco e la sua Orchestra. A fondare, pubblicizzare, mandare avanti la struttura è la cooperativa «Donne di montagna», «nome senza fronzoli, perché noi siamo questo. E ne siamo più che orgogliose».
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... tagna.html

- PIAZZA BREMBANA - Maxi Tombolata
La Polisportiva Fratelli Calvi di Piazza Brembana organizza la Maxi Tombolata alle ore 20.45 in Via Belotti. 1° premio Opel Karl rocks, 2° premio Mountain Bike eletttrica, 3° premio Viaggio per 2 persone, 4° premio TV Samsung UHD 55" e 84 cinquine.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... mbola.html

- PIAZZATORRE - Spettacolo Pirotecnico
Ballo liscio con Lucio e Giorgio, spettacolo pirotecnico, bancarelle. Dalle ore 21.00 presso l'Anfiteatro di Piazzatorre.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... cnico.html

- RONCOBELLO - Festa all'Oasi Alpina di Capovalle
Il Gruppo Alpini di Roncobello organizza per Sabato 17 Agosto la Festa all'Oasi Alpina di Capovalle. Polenta Taragna o normale Bocconcini di vitello o cotechino Vino o acqua Dolce Caffè - Ricchi premi e soprattutto tantissimo divertimento..
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... valle.html

Gustando tra le Contrade di Bordogna
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... dogna.html

- SAN PELLEGRINO TERME - Sampe in Banda
Il Corpo Musica di Dossena si esibira' sabato 17 agosto alle ore 21.00 sul Viale Papa Giovanni XXIII. Dirige il Maestro Tiziana Zaina. Sabato 14 Settembre i Ragazzi del CEM2019, ore 21.00. Domenica 15 Settembre il Corpo Musicale i Giovani di Credaro, ore 16.30. Eventi organizzati da ABBM.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... Banda.html

- VALTORTA - Festa Alpina ai Piani di Valtorta
Il gruppo Alpini di Valtorta organiozza la Festa Alpina ai Piani di Valtorta; ore 11.00 S.Messa alla Cappelletta; ore 12.30 pranzo; ore 16.30 estrazione lotteria. Al pomeriggio divertimento per i bambini con i gonfiabili.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... lpina.html

- ZOGNO - Festa Alpina al Castello
alla Chiesetta del Monte Castello di Miragolo dalle 18.00 alle 23.00 Cucina Alpina.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/L ... tello.html
_______________________________________________________________________



DOMENICA 18 AGOSTO 2019
*****************************************************
- ISOLA DI FONDRA - Florilegio organistico a Trabuchello
Tomas Gavazzi (organo), Michela Cassi (flauto traverso). La rassegna è a cura del gruppo l'Organo positivo, in collaborazione con le Unità Pastorali dell'Alta Valle Brembana (referente Fabrizio Moretti tel. 339 1865671).

- PIAZZA BREMBANA - Coloriamo la Strada con i gessetti
Coloriamo la Strada con i gessetti, domenica 18 Agosto nel centro di Piazza Brembana dalle ore 16.00 letture di storie e disegni con i gessetti per tutti i bambini, merenda e gadget per tutti.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/A ... trada.html

- ZOGNO - Festa Alpina al Castello
ore 9.00 Ritrovo alla chiesetta; ore 11.00 S.Messa a ricordo dei caduti di tutte le guerre; ore 12.00 funzioneranno cucina alpina e servizio bar; ore 14.00 giochi e estrazione sottoscrizione. Vi aspettiamo tutti! Zognesi, villeggianti, Familiari, Amici, Alpini, Artiglieri, Genieri e Paracadutisti Alpini.
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/L ... tello.html
______________________________________________________________________




ULTIMI REPORTAGES DALLA VALLE BREMBANA
*********************************************************

- 12^ Fiera degli Uccelli da richiamo a Lenna

Immagine
10 Agosto 2019, Lenna - Il Comitato Fera di Osei Valle Brembana ha organizzato la 12^ Fiera di Osei per Uccelli da Richiamo, presso il Campo Sportivo - Area Industriale. Ore 5.00 apertura fiera; dalle 6.45 alle 9.00 controlli Giuria (gara di canto); esposizione di esibizione uccelli rapaci con i Falconieri delle Orobie; passeggiata collettiva con gli amici a 4 zampe; premiazione gara canto......
https://youtu.be/e2FKWlwjNkA



- Show On Ice Show sul Ghiaccio con grandi artisiti

Immagine
10-08-2019 - Piazzatorre - Pienone oggi allo spettacolo Show On Ice Show sul Ghiaccio con grandi artisiti televisivi, protagonista dello show la compagnia composta da artisti e campioni internazionali, reduci da molte tournée di successo. Lo spettacolo, intitolato "Show on ice Ghiaccio Spettacolo", intreccio di situazioni che si susseguono in un continuo di emozioni, divertimento e colpi di scena.....
https://youtu.be/fcubwcana7Y



- Orobica Lughnasaoh al Cornello dei Tasso

Immagine
09-08-2019 - Camerata Cornello - Possibilita' di fare viaggi sciamanici e matrimoni celtici a cura di Silvia Operatore Olistico, sciamana e Druido. Viaggi sciamanici gratuiti e sconto sui matrimoni per gli associati Lupi Orobici. Intrattenimento musicale acustico ad opera dei Barad Guldur.......
https://youtu.be/kkJU3lHL4XY



- Poscante - Il Lavoro nel paese e nel mondo

Immagine
Mostra fotografica "IL LAVORO - nel paese e nel mondo" promossa dalla Parrocchia S. Giovanni Battista. La mostra fotografica, a cura di Ettore Ruggeri in collaborazione con gli abitanti di Poscante ed ex-poscantini, è è incentrata sul tema del lavoro nella comunità dall'inizio del secolo scorso sino agli anni 80. Fotografie che testimoniano il lavoro nella nostra terra, nei cantieri edili, nelle miniere e nelle grandi industrie......
https://youtu.be/wafbrv5udcM



- Festa di San Gaetano, chiesina sull'Antica Strada Taverna

Immagine
Martedi' 6 Agosto, Zogno - Vespro e preghiera in onore di San Gaetano con bacio della reliquia. Segue incanto e doni. La chiesetta di San Gaetano, Santo della provvidenza e, forse, protettore della Strada Taverna.......
https://youtu.be/bOhG8b1MxX4



- Festa della Madonna al Santuario di Costa S.Gallo, la Processione

Immagine
5 Agosto 2019, San Giovanni Bianco - La tradizionale festa al Santuario di Costa San Gallo di San Giovanni Bianco per la ricorrenza dell’apparizione della Beata Vergine Maria e la trasudazione di sangue dal quadro miracoloso. Ogni anno, in occasione del 4 e 5 agosto la parrocchia di San Gallo e “Gli amici del santuario” allestiscono la festa che richiama tanti pellegrini.....
https://youtu.be/10AMzAJ-WBw



- Piazza Brembana, Notte Bianca in Piazza 2019

Immagine
La notte bianca di Piazza Brembana animata da mercatini, giochi per i bambini, buona cucina e buona musica all'insegna del puro divertimento Mercatini, spettacoli e giochi per bambini, cena tipica e musica!! ....
manifestazioni-valle-brembana-f90/piazz ... 11378.html



- Monte Aga, Via Calegari Scanabessi

Immagine
Come ogni anno è venuto il momento di dedicare una giornata alla riscoperta di vie Orobiche dimenticate, o soltanto trascurate. Quest'anno la scelta cade sul brembano monte Aga (m.2720) e sulla sua parete ovest, che si specchia nelle acque del lago del Diavolo. L'idea mi è venuta quest'inverno, durante un tentativo alla "Diretta Ovest", bellissima via di misto, purtroppo trovata non in buone condizioni. In quell'occasione avevo guardato le placche che sostengono l'antecima ovest, dove passa la via Calegari-Scanabessi del 1985, facendomi l'idea che la roccia potesse essere ancora buona.....
alpinismo-arrampicare-valle-brembana-f1 ... 11376.html



- Raduno Amici Camionisti a San Pellegrino Terme

Immagine
Sabato 3 Agosto 2019, San Pellegrino Terme - 1° Raduno "Amici Camionisti" - L'Esposizione dei camion si e' svolta lungo Viale Papa Giovanni XXIII.....
https://youtu.be/gwIZOHc5b5M



- Corrida di San Lorenzo, corsa nazionale su strada a Zogno

Immagine
In campo femminile (4 km) il plotone delle atlete sarà capitanato da Sara Dossena (Laguna Running) che ha scelto la gara zognese come test sulle corte distanze. Ci saranno anche Sara Brogiato (Aeronautica), Federica Zanne e Christine Santi (Esercito), Mara Ghidini e Chiara Spagnoli (Atletica Brescia 1950), Giulia Vettor (CUS Parma), la spagnola Marta Esteban. L’Atletica Valle Brembana sarà rappresentata dalla giovane Gaia Colli.
....
corse-gare-skyrunner-valle-brembana-oro ... 11375.html



- Foppolo, buon afflusso all'apertura estiva delle seggiovie

Immagine
Seggiovie aperte dunque fino al Montebello (2.100 m), alla Terrazza Salomon per poi poter affrontare moltissime passeggiate in quota tra passi e laghi, verso alcune delle cime più classiche delle Orobie, come il Corno Stella.....
stazioni-ski-valle-brembana-f78/sciare- ... 7-720.html
______________________________________________________________________________________________



- Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/Valle.Brembana.Web/
- Seguici su Twitter: https://twitter.com/ValBrembanaWeb
- Canale You-Tube: http://www.youtube.com/user/valbrembanaweb/
- Canale Istagram: https://www.instagram.com/valbrembanaweb/


Val Brembana Web dal 1997 online - Arte, Cultura, Tradizioni, Eventi e Manifestazioni in Valle Brembana. Network informativo con oltre un milione di contatti ogni mese. Contatti: info@valbrembanaweb.it - info@valbrembanaweb.com - Gino Galizzi
manifestazioni-valle-brembana-f90/manif ... 11379.html


********************************************************************************************

Aziende - Alberghi - Agriturismo - Bed and Breakfast - Ristoranti - Pizzerie - Trattorie - Rifugi - Camping - Affitto Case Vacanza - Vendita Appartamenti - B&B Bergamo
********************************************************************************************

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l'omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.
Valanga - VLBNET Rete Wireless - News Valle Brembana - Valle Brembana - Fotografie della Valle Brembana
Specialist SEO, search engine optimization & marketing
Rispondi

Torna a “Manifestazioni in Valle Brembana”