Sciare a Foppolo-Carona SKI

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
trabucco

Re: Sciare a Foppolo-Carona SKI

Messaggio da trabucco »

UN GRAZIE A FOPPOLO CARONA SKI, A TUTTI I SUOI COLLABORATORI ED ALLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI CHE CI HANNO PERMESSO DI POTER PASSARE DELLE SPLENDIDE VACANZE SUGLI SCI!!!
ORA SPERIAMO IN UN AFFLUSSO DI GENTE ANCHE NELLE PROSSIME SETTIMANE PER POTER GODERE DI QUESTE MERAVIGLIE CON PIÙ TRANQUILLITÀ.

Segnalo a tutti che ieri (7/1/2020) primo giorno feriale post vacanze abbiamo trovato piste ottime, sole e rifugi pronti a ristorarci.....

VENITE NUMEROSI ANCHE IN SETTIMANA DIVERTIMENTO GARANTITO
SOSTENIAMO LA VALLE!!!!
Trabucco
Barbaro

Messaggio da Barbaro »

Buongiorno,
Ahimè spero non sia vero ma mi son giunte voci che da oggi han messo tornelli con skipass separato tra tappetini zona K2 Foppolo e seggiovie...se così fosse sarebbe veramente un danno enorme e una grande presa in giro per i clienti...attendo notizie ufficiali.

Grazie.
Valerie

Messaggio da Valerie »

Wonderful skiing, many thanks to all who have made it possible. However at 75 I no longer feel able to tackle Valgussera so have driven round to Carona to ski. A link to the Station of the Cross would be a great addition.
brignuca

Messaggio da brignuca »

come sono le condizioni della neve ? vorrei salire il prossimo we
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

brignuca ha scritto:come sono le condizioni della neve ? vorrei salire il prossimo we
io ci sono stato venerdì, in quel di Carona Foppolo, spettacolo e credo non sia cambiato di molto, quindi consigliabile, andarci!! a_45
brignuca

Messaggio da brignuca »

alvin 51 ha scritto:io ci sono stato venerdì, in quel di Carona Foppolo, spettacolo e credo non sia cambiato di molto, quindi consigliabile, andarci!! a_45
Grazie
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

Off Topic: come avrete certamente letto sulla stampa locale, Quarti ha acquistato dalle banche la seggiovia Sessi a S.Simone ed è in trattativa per la Camosci...la stazione sta ritornando di un unico proprietario, logico pensare a sviluppi futuri (in corsa per il Comune un altro sindaco di provata esperienza e coraggio)
a_34 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

La notizia lascia ben sperare, sul prosecuo x le future stagioni invernali...
bisarz

Messaggio da bisarz »

elio.biava ha scritto:Off Topic: come avrete certamente letto sulla stampa locale, Quarti ha acquistato dalle banche la seggiovia Sessi a S.Simone ed è in trattativa per la Camosci...la stazione sta ritornando di un unico proprietario, logico pensare a sviluppi futuri (in corsa per il Comune un altro sindaco di provata esperienza e coraggio)
a_34 a_2
Mi ero perso la notizia. Onestamente non so se essere contento o deluso. Da un lato il proprietario unico è sicuramente una condizione necessaria per la riapertura della stazione, dall'alto mi vien da dire che il Sig. Quarti già lo è stato con risultati non proprio entusiasmanti…
...speriamo che abbia "imparato" dagli errori del passato.

PS sabato ho fatto un salto a S.Simone, anche senza impianti parti c'era un bel movimento. Va rilanciata ma non stravolta, è una piccola perla da conservare!
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”