Gino Galizzi

Avatar utente
giorgiodelput
Messaggi: 689
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 9:21
Località: poscante di zogno(mt 400)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da giorgiodelput »

Una'altra stella brilla nel cielo, nelle tue albe e nei tuoi tramonti, buon viaggio Gino
Avatar utente
Claudio M.
Messaggi: 118
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 13:05

Re: Gino Galizzi

Messaggio da Claudio M. »

Sentite condoglianze. E' grazie a Gino che adesso ho nel cuore questa bellissima valle.

Che la terra ti sia lieve.
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Gino Galizzi

Messaggio da andrea.brembilla »

Ciao Gino, ti sono debitore del periodo più bello e divertente della mia vita escursionistica e grazie a te ho conosciuto tanti amici veri con i quali continueremo a ricordarti e a tramandare la tua inestimabile opera per la nostra valle...
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
marioff
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 21:18

Re: Gino Galizzi

Messaggio da marioff »

Sono appena uscito oggi dall'incubo del coronavirus ed ho aperto adesso questo sito per esprimere il mio rammarico e le mie condoglianze alla famiglia ed a tutto lo Staff per la mancanza di Gino,
L'ho visto su L'Eco di Bergamo del 31 marzo cercando l'annuncio di mio fratello Giuseppe e nella stessa pagina ho trovato anche il suo annuncio funebre.
Sfogliando poi il giornale ho visto anche la fotografia a pagina 41, che ho riconosciuto, mentre sta uscendo dalla "Grotta delle clave" o "Grotta dei pipistrelli" nella "Al del Turno" sul versante ovest del Sornadello.
Rinnovo le condoglianze a voi e alla sua famiglia, riconoscente per ciò che ha fatto lui ed anche voi per per la nostra amata Valle Brembana.
Mario Offredi
Cacao
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 31 marzo 2020, 16:15

Re: Gino Galizzi

Messaggio da Cacao »

Anch'io vorrei unirmi al dolore per la perdita di Gino! Ho sempre seguito il forum e non mi ero mai iscritto, ma ora l'ho fatto per Gino! Ciao Gino! Controlla le tue splendide montagne da lassù
Avatar utente
4245451
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 2:13
Località: Casalp.go (Lodi) / Branzi
Contatta:

Re: Gino Galizzi

Messaggio da 4245451 »

Ci siamo conosciuti tanti anni fa ad una sciata notturna ai Piani di Bobbio. Ti ho seguito da quel giorno ad ogni nuovo tuo post, pagina, filmato e manifestazione dedicata alla nostra Valle. Il rammarico più grande è quello di averti perso così giovane e nel pieno delle tue nuove idee da realizzare per promuovere, far conoscere e vivere nell'interezza la Val Brembana, in ogni tua foto, in ogni tuo scorcio caratteristico del tuo essere.
Te ne sei andato in silenzio, e le tue foto lasciano al lettore e all'amante della montagna un bellissimo ricordo.
Quando te ne sei andato ho pianto a lungo.
In questo mondo imperfetto sapevi cogliere il particolare. E non era poco.
Ciao, Gino.
<< un sorriso x un altro sorriso >>
Avatar utente
4245451
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 2:13
Località: Casalp.go (Lodi) / Branzi
Contatta:

Re: Gino Galizzi

Messaggio da 4245451 »

cimocimo ha scritto:sono passate ormai più di 24 ore dalla notizia della tua scomparsa e faccio ancora fatica a credere che non ci sei più.
La scorsa settimana ci siamo scambiati un sacco di messaggi vocali su whatsapp, eri fiducioso e anche io avevo tirato un sospiro di sollievo.
Mi mancherà il rumore del tuo Fantic sotto casa mia alle 4 del mattino quando andavi al Calvi per immortalare l'alba, le belle chiacchierate, la voglia di scoprire angoli nuovi del nostro territorio, le tue idee un po' strampalate, i video, le news che mi riportavi in anteprima (eri il mio gazzettino padano!).
Non mi hai mai detto un no, mi hai sempre aiutato e sostenuto, mi hai fatto conoscere persone meravigliose, insomma... un altro Gino non lo trovo più,
manchi già...... vghxz
Cara cimocimo, non ci conosciamo personalmente, anche se so chi sei frequentando spesso Carona, ma ti ammiro molto.
Le tue parole sono la descrizione della persona che era.
<< un sorriso x un altro sorriso >>
Avatar utente
vezz
Messaggi: 1261
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 12:25
Località: Segrate (MI) - 115 s.l.m.
Contatta:

Re: Gino Galizzi

Messaggio da vezz »

Apprendo solo ora la triste notizia.
Gino, eri un faro che illuminava il forum e la valle tutta.
Insostituibile.
Che la terra ti sia lieve.
Qualche mia foto
Avatar utente
mucili
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 14:45
Località: Media ValBrembana (600mt)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da mucili »

Buongiorno amici,

oggi cercando un video su San Pellegrino Terme mi sono imbattuto in questo fatto da Gino Galizzi

https://www.youtube.com/watch?v=6m7Uonn8ZAI

E' un video meraviglioso che fa vedere con quanta passione e amore questa persona abbia cercato di promuovere le bellezze della Valle Brembana tutta.

Gino Galizzi è stato per tanti anni la voce e gli occhi della valle ed ha lasciato una grande eredità, per questo gli siamo tutti grati, io per primo.

Per tutto questo lancio una proposta che spero venga accolta dai più ed in particolare da chi conoscendolo lo apprezzava anche dal punto di vista umano;

la proposta è quella di far intitolare una piazza, una via, una targa a suo nome affinchè venga dato un riconoscimento pubblico a questa persona ed al suo lavoro.

Un saluto
Rispondi

Torna a “Comunicazioni e varie”