CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.
Avatar utente
paperella
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 17:29

Re: CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Messaggio da paperella »

rocky.roberto ha scritto:oggi provenivo da s. giovanni bianco per andare a dalmine alle ore 14:30 entravo nella galleria di s. pellegrino e subito mi fermavo in coda, alle 15:07 uscivo dalla stessa (per fare 1740 mt) alle 16:30 entravo in zogno e dentro di me dicevo "ora finalmente si cammina" a_18 tragica delusione peggio di una domenica fantozziana, sul ponte traffico bloccato, tutti fermi, alle 18:00 riuscivo ad arrivare a dalmine. mi chiedo ma prima quando non c'erano le rotonde c'erano le code è vero specialmente al bivio per selvino, che se ci mettessero un semaforo forse sarebbe meglio, è vero che poi ci sarebbe la manutenzione da pagare, ma allora potrebbero anche togliere quel semaforo inutile di zogno e regolare meglio l'altro ma forse ci vuole una laurea super tecnologica per poterlo fare oppure è un volere politico chi lo sà a_39
sempre colpa di Zogno anche per la colonna sul viadotto???!!!!
oca l'oca
Avatar utente
pluto
Messaggi: 1712
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 10:22
Località: Topolinia (Calisota)

Re: CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Messaggio da pluto »

pluto ha scritto:
cllocate ha scritto:Comunque una considerazione ( che non è semplicisticamente sinonimo di tante macchine tanta coda)
Appena il turismo in Valle rialza la testa la viabilità la abbassa:
ore 15,30 coda ( direi ininterrotta salvo qualche breve tratto) da San Giovanni Bianco a Paladina
( compreso l'abitato di San Pellegrino visto il rosso alla galleria di inizio San Pellegrino)

a_18
semaforo di zogno rigorosamente acceso....piú a valle fa la sua parte quello di villa e la clanezzo chiusa
per quanto riguarda clanezzo i cartelli sono due, uno è a destra appena passato il ponte di ubiale. C'erano già alle 13.
Avatar utente
Subiot
Messaggi: 1166
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2008, 11:29
Località: Sedrina 342 m.l.m.

Re: CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Messaggio da Subiot »

Pluto ha scritto
"...per quanto riguarda clanezzo i cartelli sono due, uno è a destra appena passato il ponte di ubiale. C'erano già alle 13..."
Per la precisione i cartelli di strada chiusa sono stati piazzati prima di Natale .....
Poi magari qualcuno li ha divelti nell'ultimo periodo ... questo francamento non l'ho verificato

Comunque stasera sono giunto anch'io alle gallerie di San Pellegrino (ore 17.15 ) ed ho trovato tutto bloccato ... 20 minuti per fare 50 m. a_19 a_19

Visto che sono allergico alle code ho pensato bene di fare il giro .....Dossena, Serina , Zogno a_111 a_111
Inizio gimcana ore 17.35 . Arrivato a casa alle ore 18.30 (Sedrina) a_34 a_34
E ho dovuto pure sorbirmi i "commenti" della mogle .... a_11 a_11
GIU' LE MANI DALL'ORSO..
Avatar utente
macchiato caldo
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2007, 13:29

Re: CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Messaggio da macchiato caldo »

mamma mia!!!! coda paura!!!!

inizio ore 18.00 prima di san pellegrino, finisce ( almeno speravamo) ore 19.00 dopo il semafore (funzionante) di zogno
e invece nooooooo!!!! alla fine del viadotto doppia corsia....coda!!!!
fino al semaforo di villa d'almè!!! vabbèè dai mettete un vigile non so!!! qualcosa si può pur fare!!!!

e meno male che oggi è lunedì!!! uffa...ci ho messo 3 ore per fare quello che all'andata ho fatto in 1 ore e 15min!!!
Avatar utente
maxsimo57
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 25 novembre 2008, 14:58
Località: Milano nord-ovest 140m / Cambrembo 1450m

Re: CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Messaggio da maxsimo57 »

idem per me!!! Alle 18 siamo arrivati a San Pellegrino...tutto bloccato prima ancora della prima galleria!!! Alla fine ho fatto retrofront e siamo stati un oretta a San Pellegrino città a fare un giretto e a gustarci una cioccolata calda a_6 Faceva un freddo!!! Alle 19.30 sembrava tutto sgombro...nooooooo ancora coda da Zogno fino a villa D'Alme!!! Ci sono 2 soluzioni ormai: o si migliorano le infrastrutture ( nuove gallerie, ponti ecc.) oppure si parte la sera tardi...
Avatar utente
trevbg
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2003, 17:45

Re: CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Messaggio da trevbg »

Subiot ha scritto: Per la precisione i cartelli di strada chiusa sono stati piazzati prima di Natale .....
Poi magari qualcuno li ha divelti nell'ultimo periodo ... questo francamento non l'ho verificato
Boh, io ero passato il 2 Gennaio sera e non li ho visti. Può darsi che con il buio non li abbia notati, cmq in questi giorni disastro di viabilità, in specialmodo nei giorni feriali dove i semafori vari sono regolati come se fossero lavorativi quando invece sono festivi veri e proprio...

Speriamo almeno che tutta 'sta valanga di gente abbia portato un po' di soldi in valle!
Avatar utente
lellovski
Messaggi: 98
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 16:40
Località: Milano - Isola di Fondra

Re: CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Messaggio da lellovski »

macchiato caldo ha scritto:mamma mia!!!! coda paura!!!!

inizio ore 18.00 prima di san pellegrino, finisce ( almeno speravamo) ore 19.00 dopo il semafore (funzionante) di zogno
e invece nooooooo!!!! alla fine del viadotto doppia corsia....coda!!!!
fino al semaforo di villa d'almè!!! vabbèè dai mettete un vigile non so!!! qualcosa si può pur fare!!!!

e meno male che oggi è lunedì!!! uffa...ci ho messo 3 ore per fare quello che all'andata ho fatto in 1 ore e 15min!!!
La coda era già così dalle 17.00, (quando sono passato io) addirittura già da San Giovanni Bianco, poi a San Pellegrino, Zogno e Villa d'Alme... fortunatamente non c'era nessuno sulla provinciale Villa-Dalmine e in autostrada... in poche parole solo 2h 45min per fare Branzi-Milano e per fortuna che ha iniziato tardi a nevicare.
Ciaoo
Avatar utente
fantasia
Messaggi: 319
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 20:17
Località: vimodrone (mi) 128m.

Re: CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Messaggio da fantasia »

anche i miei erano in coda e ci hanno impiegato pure di più perchè invece di dalmine hanno preso per bergamo.
questa volta però la coda era giustificata dall'allarme della protezione civile: meglio la coda che casini il giorno dopo con la neve !
saralo
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2008, 16:20

Re: CODA NO-STOP: rotonde e dintorni

Messaggio da saralo »

Caspiterina.... ma allora sono stata proprio fortunata!
Domenica 28 dicembre partenza da Lodi intorno alle 11.00.. arrivo a mezzoldo 12,30/12,45 circa (come sempre)
Martedi 30 dicembre partenza da mezzoldo ore 13,30 direzione bergamo-----> arrivo ore 14.30 (non male direi.. tanto sapevamo di essere in largo anticipo cosi abbiamo fatto un giretto di shopping...)
Ritorno da Bergamo partenza ore 17.30 circa arrivo a mezzoldo alle 18.45 circa
1 gennaio 2009 ... partenza ore 18.30 arrivo ore 20.00/20.30 a lodi (c'era la nebbia sulla strada di casa)

direi che non mi posso proprio lamentare...
Rispondi

Torna a “Viabilità Valle Brembana”