Valtorta/ Piani di Bobbio

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3524
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggio da elio.biava »

bisarz ha scritto:...
1- non si cita nulla lato Valtorta…
Se ti interessa sciare con neve buona e prima delle 11, è il lato giusto per salire! a_2 a_2 a_45
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
bisarz
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2006, 19:50

Re: Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggio da bisarz »

elio.biava ha scritto:
bisarz ha scritto:...
1- non si cita nulla lato Valtorta…
Se ti interessa sciare con neve buona e prima delle 11, è il lato giusto per salire! a_2 a_2 a_45
concordo, non sono un assiduo frequentatore dei Piani, ma le piste e la logistica lato Valtorta sono migliori a mio avviso.
Grecine1
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2018, 16:57

Re: Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggio da Grecine1 »

Buongiorno a tutti, ho scaricato la APP dei Piani di Bobbio, ho capito come fare per prendere gli ski pass (quando apriranno le disponibilità), ma non riesco a capire come fare per acquistare il parcheggio. Aggiungerete una funzionalità alla APP? Grazie per una risposta
GR
ITB spa
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 23:04

Re: Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggio da ITB spa »

Grecine1 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho scaricato la APP dei Piani di Bobbio, ho capito come fare per prendere gli ski pass (quando apriranno le disponibilità), ma non riesco a capire come fare per acquistare il parcheggio. Aggiungerete una funzionalità alla APP? Grazie per una risposta
GR
Quando selezionerà l'acquisto degli skipass ci sara anche il prodotto "parcheggio" che potrà acquistare come se fosse un biglietto skipass. Chiaramente per il versante Valtorta non sarà necessario nessun acquisto, il parcheggio è libero a Ceresola - Valtorta
Grecine1
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2018, 16:57

Re: Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggio da Grecine1 »

Perfetto, grazie
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggio da lucaserafini »

Avrei un'altra domanda per ITB: non voglio scaricarmi la vostra app e vorrei acquistare online attraverso il vostro sito.
Ho aperto la vostra pagina https://shop.pianidibobbio.com/ per gli acquisti online, ma non mi dà al momento alcuna disponibilità
per gli skipass Valtorta, nemmeno per giorni molto avanti nel calendario (tipo metà marzo...). E' dovuto al fatto che aprirete gli
acquisti online il 15 febbraio? Cioè avremo un click-day? A partire da quando precisamente? Grazie, a_45
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Lino70
Messaggi: 6931
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 370 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggio da Lino70 »

A meno di 24 ore dall’annunciata riapertura degli impianti da sci, arriva nella serata odierna di domenica 14 febbraio, la decisione del ministro della Salute Speranza. Gli impianti sciistici resteranno chiusi sino a venerdì 5 marzo.
Praticamente stagione quasi finita...
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3524
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggio da elio.biava »

Vien da piangere guardando da lontano le piste del Cedrino intonse di neve...e deserte! a_19 a_34
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2989
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggio da alvin 51 »

elio.biava ha scritto:Vien da piangere guardando da lontano le piste del Cedrino intonse di neve...e deserte! a_19 a_34
..penso che peggio di così, non poteva andare, neve, sole e temperature, da una stagione al "top", però è altrettanto vero che, al peggio non c' è mai fine!! un saluto di solidarietà a tutti i lavoratori del settore!! a_11 a_11 a_45
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”