Piani di Bobbio: periplo dei Mughi

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
francescomanzoni.it
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 14:55
Località: osio sotto (Bg) 185 m. s.l.m.

Re: Piani di Bobbio: periplo dei Mughi

Messaggio da francescomanzoni.it »

Come sempre foto bellissime a_2 a_2 a_2 piccola curiosità quando sei risalito ...anche per poco sui torrioni hai notato che alla base partisse qualche via di arrampicata ' ? La nord del Barbisino è ricca di vie i due torrioni sono dei monoliti fantastici ....sicuramente qualche climber ci avrà messo le scarpette sopra a_39 a_39
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Piani di Bobbio: periplo dei Mughi

Messaggio da moritz63 »

andrea.brembilla ha scritto:Giro molto molto bello e originale, bravissimo! a_2 a_2 a_2
Grazie Andrea... a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Piani di Bobbio: periplo dei Mughi

Messaggio da moritz63 »

francescomanzoni.it ha scritto:Come sempre foto bellissime a_2 a_2 a_2 piccola curiosità quando sei risalito ...anche per poco sui torrioni hai notato che alla base partisse qualche via di arrampicata ' ? La nord del Barbisino è ricca di vie i due torrioni sono dei monoliti fantastici ....sicuramente qualche climber ci avrà messo le scarpette sopra a_39 a_39
Grazie...
Ho risalito il torrione solo per un paio di metri, lì chiodi non ne ho visti, però non ci ho fatto tanto caso: a dir la verità ai miei occhi di profano la roccia non è sembrata tanto bella, anzi... a_45
M.Serafini
Messaggi: 101
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2018, 20:07

Re: Piani di Bobbio: periplo dei Mughi

Messaggio da M.Serafini »

moritz63 ha scritto:Valtorta...

L'impressionante Nord del Barbesino: e adesso via verso la Bocchetta dei Mughi, vedo già una possibile via di salita al primo dei cocuzzoli oltre il passo...
Immagine
Bellissima questa inquadratura! Riconosco il larice di uscita della via Andrea Dry.
La via Bramani sale nel primo diedro/canale da sinistra?
Il nostro blog di vie nuove
https://nuoveviesulleorobie.blogspot.com/
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Piani di Bobbio: periplo dei Mughi

Messaggio da moritz63 »

M.Serafini ha scritto:Bellissima questa inquadratura! Riconosco il larice di uscita della via Andrea Dry.
La via Bramani sale nel primo diedro/canale da sinistra?
Non saprei, sono fuori giurisdizione: qui deve risponderti un alpinista... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”