Nuova Seggiovia di San Simone/ reportage lavori

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
Luka964
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 0:34
Località: Averara (BG) 700 mt s.l.m.

Messaggio da Luka964 »

IW2LBR ha scritto:....consiglio sempre di chiedere alla cassa prima.. oppure consultare: http://www.brembanaski.com/news.html La seggiovia Cima Siltri e' apera solo il Sabato e la Domenica.... in settimana ci sono ancora lavori di rifinitura e collaudi... byeeeee
La forte delusione resta.. è inutile parlare tanto e fare progetti di nuovi impianti, se poi non si fa funzionare quello che c'è.... nessuno aveva mai detto che fosse aperta solo di Sabato e Domenica mi pare!!!
sasso70
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 11:28
Località: MILANO - PZT

Messaggio da sasso70 »

Non voglio far polemica, ma....un pò di pazienza........
Con una telefonata a Bremboski (numeri sul sito) risolvi cmq.... a_17

Cmq sabato scorso ero su con mio figlio (7 anni) e prendere la seggiovia nuova non è stato uno scherzo, certe botte si polpacci hjse , soprattutto quando non la facevano rallentare (è successo, non per tutte le risalite, ma è successo).
quappa525
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 15:34
Località: piazza brembana

Messaggio da quappa525 »

I cartelli erano esposti alla biglietteria con i giorni in cui restava ferma e le motivazioni... abbiamo voluto la seggiovia in fretta e furia, adesso se la tengono ferma per delle rifiniture non lamentiamoci...
Avatar utente
Luka964
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 0:34
Località: Averara (BG) 700 mt s.l.m.

Messaggio da Luka964 »

Mercoledì ci riprovo allora.. Spero sia la volta buona stavolta... a_22 a_22 a_22
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Messaggio da luvaltol »

Luka964 ha scritto:Mercoledì ci riprovo allora.. Spero sia la volta buona stavolta...
dai Luka non prendertela, pensa al bel depliant immobiliare dove sei in primo piano!
:-)

peccato per me che abito a 120 km da SanSimone :-(
almeno tu sei più vicino
Avatar utente
Luka964
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 0:34
Località: Averara (BG) 700 mt s.l.m.

Messaggio da Luka964 »

Mi è già passata tranqui... domani tirerò qualche bella carvata sulle nuove piste... a_14 a_14 a_14
Avatar utente
Luka964
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 0:34
Località: Averara (BG) 700 mt s.l.m.

Messaggio da Luka964 »

Finalmente ce l'ho fatta!!!!! Tre ore di libidine pura sulle nevi di S.Simone.. Le piste erano praticamente un biliardo di velluto... poi veramente molto comodo che un solo impianto, serva tante piste.. e mi pare che ci sia spazio pure per batterne di altre belle toste.. Felice della giornata!! ciaoooo a_2 a_2 a_2
sasso70
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 11:28
Località: MILANO - PZT

Messaggio da sasso70 »

G R A N D E I N V I D I A a_8 a_2
Avatar utente
Luka964
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 0:34
Località: Averara (BG) 700 mt s.l.m.

Messaggio da Luka964 »

daniele10 ha scritto: basta con questa mania di battere la neve ... poverella... che vi ha fatto???!????! certo che voi uomini cn i 2 legni ai piedi avete proprio una fissa!!!!
15 annni col tavolone ai piedi me li sono fatti anche io dal lontano 1985 (forse il primo in valbrembana) ora da tre anni ho ripreso gli sci, ma la tavola è sempre pronta.. a_5 a_5 a_5
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”