Raspa ... una vera passione

Itinerari e discese di sci-alpinismo invernale ed estivo
Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche

Moderatori: freedom, lucaserafini

Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Raspa ... una vera passione

Messaggio da Paolo »

taricciu ha scritto:Ottima idea, cara "beans", l'anno prossimo organizzeremo una "raspa in rosa": sicuramente le tracce saranno perfettamente lineari ..... a_14 a_45 a_45
Ragazzi, questa suona come una sfida maschietti contro femminucce...

Se quelli seri (Milesi, Gambi, Regazzoni) fossero disposti a darci qualche ripetizione sulla tecnica di discesa, la prossima stagione si potrebbe organizzare qualcosa (lasciando i festeggiamenti a_111 alla fine della discesa, altrimenti le tracce perfettamente lineari ce le sognamo a_39 )
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
gambi
Messaggi: 104
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:23

Re: Raspa ... una vera passione

Messaggio da gambi »

Se si tratta di trovarci e farci una bella sciata, allora ci sto, ma probabilmente Paolo, ti sei sbagliato io faccio parte di quelli che devono imparare il mio posto non e' sicuramente in mezzo a Davide e Omar. a_19 magari a_19
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Raspa ... una vera passione

Messaggio da Paolo »

gambi ha scritto:Se si tratta di trovarci e farci una bella sciata, allora ci sto, ma probabilmente Paolo, ti sei sbagliato io faccio parte di quelli che devono imparare il mio posto non e' sicuramente in mezzo a Davide e Omar. magari
Tutti modesti, qui... ee32 a_39
Per quest'anno mi sa che è ormai un po' tardi (tra Parravicini e Adunata Alpini i prossimi due fine settimana se ne vanno); per l'anno prossimo mi riprometto di organizzare qualcosa, comunque a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
C. Fondo 3 Signori
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 8:39

Re: Raspa ... una vera passione

Messaggio da C. Fondo 3 Signori »

Mi metto in lista!

Una bella giornata in compagnia, più che volentieri!!! Di sicuro ci facciamo tutti un bel po' di risate con divertimento garantito!

Confermo già da ora la mia presenza (purchè il periodo sia primaverile - possibilmente aprile)!

Organizza, organizza Paolo: sarebbe un'iniziativa veramente interessante!

p.s.: Dai Gianni, non fare troppo il modesto... In salita certamente vedevamo il grande Davide solo allo start, ma in didiscesa (ognuno con il proprio stile) scendevamo tutti a_18 a_18 a_111 !!!

Ciao Omar
Ultima modifica di C. Fondo 3 Signori il venerdì 30 aprile 2010, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Raspa ... una vera passione

Messaggio da Paolo »

omar.regazzoni ha scritto:Mi metto in lista! Una bella giornata in compagnia, più che volentieri!!! Di sicuro ci facciamo tutti un bel po' di risate con divertimento garantito! Confermo già da ora la mia presenza (purchè il periodo sia primaverile - possibilmente aprile)! Organizza, organizza Paolo: sarebbe un'iniziativa veramente interessante!
Aprile penso sia perfetto - per il giorno aspetterei ancora un po' per decidere, non trovo le previsioni per l'anno prossimo... a_39
Comunque sicuramente la organizzerò, e sono sicuro anch'io che sarà molto divertente! a_14 ee32
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
riale
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 20:01

Re: Raspa ... una vera passione

Messaggio da riale »

Ragazzi mi sono iscritto apposta al forum perché la nostra uscita a raspa ha suscitato un grande confronto.
Benissimo. Da qualche anno tentiamo di fare un grande raduno di Raspa in Val Brembana ee32
se ci organizziamo tutti possiamo farlo con molti partecipanti
Ciao.
Dimenticavo.Voglio qui ringraziare il mio grande maestro di raspa Orso Bruno per la sua infinita pazienza.
A lui dobbiamo il futuro raduno
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Raspa ... una vera passione

Messaggio da Paolo »

riale ha scritto:Ragazzi mi sono iscritto apposta al forum perché la nostra uscita a raspa ha suscitato un grande confronto.
Benvenuto a riale a_14
riale ha scritto:Benissimo. Da qualche anno tentiamo di fare un grande raduno di Raspa in Val Brembana ee32
se ci organizziamo tutti possiamo farlo con molti partecipanti
Ottimo - il forum sarà certamente a disposizione per dare un contributo all'evento. Viste le premesse, e le pregresse esperienze di alcuni degli iscritti, penso proprio che si riuscirà ad organizzare qualcosa di veramente interessante...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
miles
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 18:58
Località: Alta val Brembana 1020m

Re: Raspa ... una vera passione

Messaggio da miles »

OK ci sono anche io per l'anno prossimo!!!!! oooo
La montagna è tre mesi di freddo e nove di gelo.
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Raspa ... una vera passione

Messaggio da Paolo »

miles ha scritto:OK ci sono anche io per l'anno prossimo!!!!! oooo
Bene, si prospetta un raduno numeroso... a_32
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie”