Cambrembo - Cascate di ghiaccio della Val Rotta

Vie di arrampicata.. falesie.. gruppi.. corsi e competizioni in Valle Brembana

Moderatori: freedom, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
CadeSpi
Messaggi: 494
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 11:36
Località: Bergamo (265 m)
Contatta:

Re: Cambrembo - Cascate di ghiaccio della Val Rotta

Messaggio da CadeSpi »

freedom ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 8:12
CadeSpi ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 18:06 Ho letto però che il Candelino è messo male. Confermi?
Visto da lontano era molto bello, poi sabato lo hanno salito 2 cordate e al ritorno non hanno espresso parere negativo.
Bon, ottima info.
Allora se non fa troppo caldo in settimana so dove fare una scappata sabato mattina.
Il Candelino mi manca!
Per Luca: con candelino non intendo l'uscita dalla cascata principale ma il piccolo candelino che si vede dalla strada per la cascata poco prima del flusso principale.
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Cambrembo - Cascate di ghiaccio della Val Rotta

Messaggio da lucaserafini »

CadeSpi ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 9:51
freedom ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 8:12
CadeSpi ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 18:06 Ho letto però che il Candelino è messo male. Confermi?
Visto da lontano era molto bello, poi sabato lo hanno salito 2 cordate e al ritorno non hanno espresso parere negativo.
Bon, ottima info.
Allora se non fa troppo caldo in settimana so dove fare una scappata sabato mattina.
Il Candelino mi manca!
Per Luca: con candelino non intendo l'uscita dalla cascata principale ma il piccolo candelino che si vede dalla strada per la cascata poco prima del flusso principale.
ah... scusa non sapevo... ma credo di aver capito qual è il candelino. A memoria mi sembrava su...
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Rispondi

Torna a “Alpinismo, arrampicare in Valle Brembana”