Luci e nebbie fra Zorzone e il Menna

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
costaceru
Messaggi: 962
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 15:45

Re: Luci e nebbie fra Zorzone e il Menna

Messaggio da costaceru »

Immagine

Noto che qualche volontario ha raddrizzato ancora un pò la croce rispetto alla mia precedente salita
Sempre una bella girata, peccato per le nebbie a_45
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Luci e nebbie fra Zorzone e il Menna

Messaggio da IvanG »

Pio Rota ha scritto:
IvanG ha scritto:Rassegnato all'arrivo di un banco nebbioso che mi tiene compagnia per tutta la discesa dalla cima e persistente anche al bivacco, decido per il rientro senza varianti. Di nuovo alla baita incontrata durante la salita, i colori smunti del panorama suggeriscono una foto bianco e nero.

Immagine
Belle Ivan complimenti.......io l'avrei lasciata a colori perche la composizione è bella, non vorrei sbagliarmi ma risaltava meglio a_2 a_2 a_14 a_14
Non l'ho trasformata in b/n, l'ho proprio fatta così... Comunque ho una sorella un po' diversa "a colori".
Immagine
Pensi ancora che risalti meglio? a_34 a_34

Ciaooo.
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Luci e nebbie fra Zorzone e il Menna

Messaggio da IvanG »

costaceru ha scritto:Immagine
Noto che qualche volontario ha raddrizzato ancora un pò la croce rispetto alla mia precedente salita. Sempre una bella girata, peccato per le nebbie a_45
Hhhe hhe... Ed intanto che ero su, dopo la mia foto qualche altro volontario ha raddrizzato anche la bandiera. Ti consiglio di andare a vedere com'è venuta a_39 a_39 .

Ciao, grazie. a_14
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”