Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da blues »

lucarosello ha scritto:@ blues

Ciao Blues,
spero che il tempo pessimo di quest'ultimo week-end non ti abbia costratto a stare sempre in casa con la 21enne che ti mantiene magro a_39 a_39 a_39 e tu abbia provato per bene la tua Giant.
Dato che ho venduto la mia bike e sono al momento a piedi (a parte la mia fida frontina) e mi piace un sacco la Giant, mi sai dire se, dove hai cercato, hanno anche la Reign 1 del 2008 ?
Grazie
Pino a-36
ciao pino allora purtroppo dove l'ho presa di reign 1 non ne hanno piu
ho provato a sentira in tutta lombardia prima di prendere questa e non ho trovato nulla
l'ho cmq presa da salvi a zogno..prova a sentirlo magari ti sa dire di piu...se vuoi ti passo il numero e ti spiego dove è
ciao ciao
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da blues »

luvaltol ha scritto:ciao, è un po' che non mi faccio sentire.

@Blues
scusa se mi permetto domande "personali" ma dato che ci sto facendo un pensierino (non alla morosa di 21 anni, alla mia età non ce la farei.. eh eh ): sarebbe possibile conoscere costi e peso della bike?

;-)
byeee
ciao luca
allora la bici pesa 15 kg senza pedali e in offerta al posto di 2800 di listino quelle del 2008 le fa a 2000 :) a_14 a_14
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da blues »

martello ha scritto:
lucarosello ha scritto:Tanto per infierire ulteriormente, ecco un'altra foto di Blues:

Blues in piena azione ...
Immagine
da quanto sei magro mi stai sul cxxxxx.. , cmq compliment per la bike alla prossima la inauguriamo,paga de biif a_14
ma ciao martello!!
ma dai non fare mika cosi!!!un giorno sarai stato anche tu magro come me...forse anche io quando saro vecchio come te avro la panza!!
ahhahaascherzo dai a_14 a_14
una sera si esce ben volentieri dai e te la offro un birretta minimo pero da 1 litrozzo
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da Labby »

Mi sembra doveroso, dopo aver fatto il guastafeste, ratificare quanto detto a fronte della "prova sul campo" effettuata oggi dalla nuova Reign di Blues:
la bici, oltre ad essere un a_21 gran mezzo (e qui faccio i complimenti anche al nostro Martellone nazionale a_14 !!!), sembra proprio della misura giusta! confrontata con la mia Specy, che è una L, la Giant di Blues ha praticamente le stesse misure. Passo ruota quasi identico, distanza manubrio-sella uguale, leggermente più avanzato il movimento centrale.
Probabilmente le Specy sono un pò come le Nike: vestono stretto e bisogna prendere un numero in più a_39
Complimenti a Blues e Martello per le loro nuove bikes!
a_45
giro di oggi??????
SPETTACOLO!!!!!! a_18
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da blues »

Labby ha scritto:Mi sembra doveroso, dopo aver fatto il guastafeste, ratificare quanto detto a fronte della "prova sul campo" effettuata oggi dalla nuova Reign di Blues:
la bici, oltre ad essere un a_21 gran mezzo (e qui faccio i complimenti anche al nostro Martellone nazionale a_14 !!!), sembra proprio della misura giusta! confrontata con la mia Specy, che è una L, la Giant di Blues ha praticamente le stesse misure. Passo ruota quasi identico, distanza manubrio-sella uguale, leggermente più avanzato il movimento centrale.
Probabilmente le Specy sono un pò come le Nike: vestono stretto e bisogna prendere un numero in più a_39
Complimenti a Blues e Martello per le loro nuove bikes!
a_45
giro di oggi??????
SPETTACOLO!!!!!! a_18
ma ciao labby
voglio cominciare dicendoti G A Z I E
il giro è stato a dir poco bello...troppo divertito e me lo sono stra gustato con la bike nuona
non ho mai pensato che tu fossi un guasta feste anzi..una persona che con la sua esperienza non voleva che facessi un acquisto importante (economicamente) sbagliato dettato dalla fretta e dalla galvanizzazzione della bike nuova..(che azz vuol di galanizzazzione??bo!!pero ci stava bene!!) a_111
grazie dei consigli che erano cio di cui avevo bisogno..
riguardo alla pedalata di sabato come sempre stra bella la compagnia..
five anche se è la prima volta che lo vedevo debbo dire simpa e sciallo e molto ma molto pazzo!!!!!che passaggi che sè fatto!!!
grazie a tutti e alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa
PS CMQ IN CIMA SIAMO ARRIVATI PRIMI IO E MARTELLINO
LE NOSTRE BIKE SONO LE PIU BELLEEEEE
LALALALALALALALA
ahahau a_6 a_6 a_6 a_6 a_6 a_6
ciaooooo
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da martello »

miii... simo ti voglio bene ma stai attento a scrivere , a me mi hanno fatto il cul. a martello per mesi a_9 ocio che te lo fanno anche a te , qui son tutti professori della bocconi a_39 a_39
abbiate pieta di lui e giovane a_45
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da cinna »

Aggiungo una reign x1 alla lista.
Presa anche io da Salvi a Zogno.
Per chi chiedeva della Reign 1 2008, ne ha una in vetrina il rivendit Giant a Nembro (Morotti) a 2249eu (ma penso si possa trattare).
Ha anche una Reign X usata self-made, montata sul telaio che vendono sfuso (quello verde, per intederci... 150mm post, davanti mi pare monti una fox 140mm) a 1700eu.

Spero in futuro di riuscire ad uscire con voi... ma uscire e piantar la moglie a casa da sola con 2 figli che fanno 6 anni in due mi fa sentire una carogna!!!
Ma non demordo... prima o poi...

Salut
Cinna
Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da cinna »

cllocate ha scritto:Molto bene tutte queste Giant saranno da bagnare prima o poi a_111
e non parlo di pioggia a_35

Mi si passi la battuta tanto l'avevano fatta anche con il mio cammello ai tempi,
ma c'è il 3x2 dal Salvi visto che venite via tutti con la Giant a_39 a_39 a_45

a_18
Bella domanda... e chi lo sa... mi sa che ci ipnotizzano... son andato a fare un giro con mio papà perché non ci eravamo mai stati e lui cercava un paio di manopole per la sua mtb.... Se avesse cercato una coppia di mavic venivo a casa con 3 giant e 2 santacruz...
Quantomeno, avendo trovato le manopole, non abbiamo fatto il viaggio a vuoto a_19, e ce le siamo fatte pure scontar sul prezzo....
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da luvaltol »

cinna ha scritto: Bella domanda... e chi lo sa... mi sa che ci ipnotizzano... son andato a fare un giro con mio papà perché non ci eravamo mai stati e lui cercava un paio di manopole per la sua mtb.... Se avesse cercato una coppia di mavic venivo a casa con 3 giant e 2 santacruz... ....
Azz, io il papà non ce l'ho più da un pezzo: non è che mi fai adottare? :-) a_14
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”