Gino Galizzi

Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da kikko54 »

Notizia terribile che non avrei mai voluto leggere ... è stato un onore conoscerti e condividere con te la passione x la montagna in tutte le sue sfaccettature. Ora da lassù avrai una visione ancora meglio della tua valle.
Buon viaggio Gino
brignuca
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 20:39
Località: Cremona 40m s.l.m. (medio)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da brignuca »

Non ho avuto occasione di conoscerlo personalmente ma solo attraverso le pagine di questo forum, a lui un pensiero ed un augurio di poter vedere le sue montagne da dove è ora.
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da slayer »

Immagine
Avatar utente
dvdb
Messaggi: 2437
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 18:38
Località: Milano - Piazza Brembana 505 mt s.l.m.

Re: Gino Galizzi

Messaggio da dvdb »

Gino ti ho sentito non più di 4 giorni fa e nonostante le tue condizioni di salute fossero al limite della sopravvivenza sei riuscito comunque a trovare con il tuo solito spirito di amante vero della vita il tempo di scherzare. Sento ancora il suono della tua voce affaticata e delle tue parole e mi sento ancora frastornato dalla notizia della tua scomparsa al punto che faccio ancora fatica a credere che sia vero, ma purtroppo questa è la triste realtà. Ci mancherai!!!
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Avatar utente
cimocimo
Messaggi: 458
Iscritto il: sabato 1 novembre 2008, 11:41
Località: Carona -mt 1110 s.l.m.-

Re: Gino Galizzi

Messaggio da cimocimo »

sono passate ormai più di 24 ore dalla notizia della tua scomparsa e faccio ancora fatica a credere che non ci sei più.
La scorsa settimana ci siamo scambiati un sacco di messaggi vocali su whatsapp, eri fiducioso e anche io avevo tirato un sospiro di sollievo.
Mi mancherà il rumore del tuo Fantic sotto casa mia alle 4 del mattino quando andavi al Calvi per immortalare l'alba, le belle chiacchierate, la voglia di scoprire angoli nuovi del nostro territorio, le tue idee un po' strampalate, i video, le news che mi riportavi in anteprima (eri il mio gazzettino padano!).
Non mi hai mai detto un no, mi hai sempre aiutato e sostenuto, mi hai fatto conoscere persone meravigliose, insomma... un altro Gino non lo trovo più,
manchi già...... vghxz
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
toxy
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 13:51
Località: Monza

Re: Gino Galizzi

Messaggio da toxy »

Non l’ho mai conosciuto, ma ho letto il suo forum, tutti i giorni, fin da quando è stato pubblicato.

Sentite condoglianze ai suoi cari.
Avatar utente
mucili
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 14:45
Località: Media ValBrembana (600mt)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da mucili »

Sentite condoglianze a tutta la famiglia ed un abbraccio a tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo di persona.
Io purtroppo lo conoscevo solo attraverso i suoi lavori e per questo capisco quanto duro è difficile sia accettare la sua scomparsa.
Una persona formidabile
Avatar utente
Marco&Gina
Messaggi: 824
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 20:50

Re: Gino Galizzi

Messaggio da Marco&Gina »

Ciao Gino, vogliamo ricordarti così.
Immagine
Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da Fabius »

Gino, proprio adesso che ti eri messo all'opera per regalarci nuove inedite immagini delle Orobie viste dal drone, chi porta avanti l'opera?
Cercheremo noi di imparare dalle tue passioni per cercare col nostro meglio a continuare il pregevole lavoro che hai fatto x questo sito!
Sentite condoglianze ai familiari e ai vicini che hanno collaborato assieme.
Fabius
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Rispondi

Torna a “Comunicazioni e varie”