La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
Fabio76

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da Fabio76 »

Mappe da lacrime, settimana prossima sarà un sudario unico vghxz
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Fabio76 ha scritto:Mappe da lacrime, settimana prossima sarà un sudario unico vghxz
dai dai coraggio, pensa all'autunno infinito vissuto lo scorso anno o non ci son più chi sopporta il caldo come una volta, he?? a_39 a_45
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

alvin 51 ha scritto:dai dai coraggio, pensa all'autunno infinito vissuto lo scorso anno o non ci son più chi sopporta il caldo come una volta, he?? a_39 a_45
Claudiooooo.... a_39 a_39 sabato ne parliamo... a_111 a_111 cmq mappe assurde oltralpe... vedono fino alla +24° a 1500mt. a_19 a_19 quarantelli alla portata??? a_11
zogno65

Messaggio da zogno65 »

Fabio76 ha scritto:Mappe da lacrime, settimana prossima sarà un sudario unico vghxz
Dai Fabio...resisti....sabato ti offro una mega birra ghiacciata in segno di pace...però lasciami almeno una settimana di 35ello.... a_14 a_14 a_45 a_45
enkuz

Messaggio da enkuz »

alvin 51 ha scritto:dai dai coraggio, pensa all'autunno infinito vissuto lo scorso anno
supermegagalattico QUOTONE !!!!!

Ragazzi... che volete che vi dica: aria condizionata, piscine o gite in montagna... ove possibile si procede in tal senso... di certo è molto positivo per il turismo montano che arrivi del caldo vero.
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

a_39 solitamente cerco di essere moderato nelle risposte sui canali che ho di competenza... ma di fronte a queste mappe (se verranno confermate e spero di a_35 a_35 ) cè poco da stare moderato e allegro... a_19 a_19 con queste mappe il record del 2003 verrà avvicinato se non eguagliato e Orio al Serio fece una max. di +38° se non erro... mediatate gente, meditate!! a_11
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Poss70 ha scritto:a_39 solitamente cerco di essere moderato nelle risposte sui canali che ho di competenza... ma di fronte a queste mappe (se verranno confermate e spero di a_35 a_35 ) cè poco da stare moderato e allegro... a_19 a_19 con queste mappe il record del 2003 verrà avvicinato se non eguagliato e Orio al Serio fece una max. di +38° se non erro... mediatate gente, meditate!! a_11
Ecco le mappe del record del 2003:

Immagine

Immagine

l'11 agosto del 2003 fece +37.3° a Paladina e +38° a Orio a_19 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
enkuz

Messaggio da enkuz »

Le mappe sono da record... ed a nessuno piacciono 37° sulle nostre lande (sono obiettivo) ma ci sono cose molto peggiori ovvero l'estate 2014!

Li si che c'era da piangere... non solo noi comuni mortali che non si poteva mai organizzare nulla a causa del maltempo ma anche chi lavora e vive di turismo (come ad esempio la nostra valle).

Sinceramente non riesco proprio ad essere preoccupato quest'anno ragazzi, mi dispiace a_11

Se ora fa questa ondata di caldo africano anomalo la accetto anche se non mi entusiasma ma l'anno scorso non ho accettato proprio nulla da metà giugno in poi, indelebile poi il ricordo del luglio scorso (in particolare)... meno male che quest'anno sta andando diversamente anche se non perfettamente (AZZORRE).

a_45
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
ciuino

Messaggio da ciuino »

E' possibile che nel momento in cui l'ondata di caldo cessi, vengano a crearsi forti temporali? a_34
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”