Pizzo Tre Signori primaverile.. tutti i tipi di neve!
Moderatori: freedom, lucaserafini
- MaCa
Re: Pizzo Tre Signori primaverile.. tutti i tipi di neve!
Bellissimo report!! Peccato per il tempo nebbioso in vetta

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- andrea.brembilla
- Contatta:
Grazie a tutti!
Riguardo alla strada, beh può darsi sì che tu riesca a trovar neve fin quasi a Ornica (però forse in questa perturbazione gli è piovuto sopra); conta che noi a salire abbiam portato 15' gli sci a spalla salendo per il sentiero "canonico", mentre a scendere gli sci non li abbiamo tolti perché abbiamo sfruttato i prati più verso la "Sirta".

Eh purtroppo l'ora di sabato era obbligata perché uno del gruppo ha finito la notte in fabbrica e giustamente l'abbiamo aspettato per salire!Fabius ha scritto:una domanda: sulla penultima foto noto sulla sinistra la probabile strada che si collega a Cusio, facendola fino al Ferdy (in discesa) è possibile che essa mantenga più neve rispetto ai ripidi prati finali che prendono tanto sole ? Io Sabato se l'avessi fatta sarei partito prima dell'alba per trovare migliori condizioni......, chissà, magari questa non è ancora l'ultima chiamata per il 3 Signori!!!!
Riguardo alla strada, beh può darsi sì che tu riesca a trovar neve fin quasi a Ornica (però forse in questa perturbazione gli è piovuto sopra); conta che noi a salire abbiam portato 15' gli sci a spalla salendo per il sentiero "canonico", mentre a scendere gli sci non li abbiamo tolti perché abbiamo sfruttato i prati più verso la "Sirta".
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Bellissime foto ! il Pizzo dei Tre Signori merita sempre !!!!!!
- BRAVI -
- BRAVI -