GianOSP ha scritto:Buongiorno Luca, mi pare che questa tua ultima sia una presa di posizione “dispositiva” anche se io direi dispotica. E’ stata iniziata una discussione da utenti che a mio modesto dire non erano al corrente delle effettive disposizioni date dagli organi competenti.
Gli e’ stata fornita una spiegazione più che plausibile se non ufficiale e polemizzate pure su quello? Per altro prendendovela sul personale con chi garbatamente ha fornito tale spiegazione è sempre a parer mio ha difeso il proprio operato dove per altro vengon coinvolti dei bambini.
Non vi può balenare in testa il fatto che i 2 sciatori che si vantavano di tali sciate potrebbero esser risaliti a piedi o con le ciaspole? Ah ma quelli forse van bene...... anche se probabilmente la maggior parte di ciaspolatori e alpinisti o persone non autorizzate ad accedere agli impianti, non hanno proprio rispettato le restrizioni di starsene al proprio domicilio senza una giusta motivazione per muoversi ...magari anche chi scattava foto sulle piste?
Caro GianOSP,
andiamo nell'ordine:
a) la mia presa di posizione è "dispositiva" poichè sono stato nominato moderatore di questa sezione del Forum e sto cercando di fare del mio meglio
affinchè la discussione non diventi una polemica sterile, e affinchè tutti rispettino il regolamento del Forum e le regole di netiquette che invito tutti
a ri-leggersi cliccando sui bottoni in alto a destra. Nonostante abbia una mia opinione, e la abbia espressa, non insisterò a ripeterla, ma invito tutti
coloro che hanno già espresso la loro opinione a non ripetere pedissequatmente le proprie idee senza portare dati/fatti/notizie/documentazione
ulteriore a supporto di esse.
b) nel ringraziarti per aver espresso la tua opinione, ti faccio però notare che sarebbe più proficuo alla discussione/polemica se tu non intervenissi
semplicemente a supportare opinioni di altri (non stiamo facendo Atalanta-Milan dividendoci tra due tifoserie, eh?) ma esprimessi in modo argomentato
e ben strutturato i motivi che ti portano a dissentire da coloro che hanno criticato ciò che è accaduto a Foppolo in quanto (a loro legittima opinione)
non sono state rispettate le disposizioni di legge.
c) ripeto e insisto: è inutile continuare questa discussione dividendosi pro e contro, non stiamo facendo un referendum. E' inutile scrivere posts in
questa sezione semplicemente per dire che si è d'accordo con questo o quell'altro. Non è nello spirito del Forum: se ci fosse ancora Gino ci avrebbe
già cazziati tutti alla grande! Magari me compreso, ma se non sono all'altezza di moderare questa sezione questo è un off-topic, e chi lo volesse può
sempre indirizzare un apposito eventuale reclamo agli Admin del Forum.
d) quindi chi volesse intervenire ancora è pregato di rileggere l'ultima riga del punto a)
Grazie, Luca.
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?