Da malga Casamea al Pizzo Grande
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Da malga Casamea al Pizzo Grande
Ultima modifica di Franchino il sabato 31 maggio 2014, 19:26, modificato 1 volta in totale.
- Franchino
Proseguo e in leggera salita arrivo al colletto dove c’è il bivio,a sinistra per il Foldone e a destra giù per il prato verso la Forcella di Bura. Prima di entrare nel bosco qualche fiore

Ultima modifica di Franchino il sabato 31 maggio 2014, 19:33, modificato 1 volta in totale.
- dvdb
Complimenti Franchino, come sempre con lo spirito di avventura a solcare ogni metro quadrato

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- andrea.brembilla
- Contatta:
Franchino sei veramente incredibile, vai a riscoprire antichi toponimi e, ricitandoli, li rendi ancora vivi... insomma, sei meglio di un medico per la nostra toponomastica.. continua così!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Franchino
Grazie Andrea!andrea.brembilla ha scritto:Franchino sei veramente incredibile, vai a riscoprire antichi toponimi e, ricitandoli, li rendi ancora vivi... insomma, sei meglio di un medico per la nostra toponomastica.. continua così!

- Franchino
Beh, ormai ho adottato il "camminare dolce di Albano Marcarini"dvdb ha scritto:Complimenti Franchino, come sempre con lo spirito di avventura a solcare ogni metro quadrato