Monte Campo: il balcone di Roncobello

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
francescomanzoni.it

Re: Monte Campo: il balcone di Roncobello

Messaggio da francescomanzoni.it »

moritz63 ha scritto:Zoom sul Pizzo Farno...

Immagine
Guardare i tuoi report ... con i tuoi incredibili zoom è come se virtualmente mi trovassi li sul posto e tutto questo è semplicemente ...fantastico a_21 a_2 a_2 a_2 ....ci sono già delle virgole sul Farno ....dai speriamo che a breve...... kdtejh
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie...Ma non è che magari quelle virgole le hai lasciate tu..? a_39
Speriamo davvero arrivi quell'innevamento lì anche a quote più basse: l'inverno sta facendo fatica a decollare... a_11
a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

moritz63 ha scritto:Passo di Marogella: l'orizzonte si arricchisce della Presolana...

Immagine

Non sbagli un colpo,complimenti
Ha ragione Francesco... i tuoi zoooooommm sono da ammirare a_14 a_14
basta guardare la Presolana sembra li............ a_45 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie mi.ta: se ci fosse più neve sarei già a gironzolare sulle piste da sci con gli sci ai piedi, ma per ora se voglio vedere tanta tanta neve devo accontentarmi di catturarla nelle zoommate ... a_45
dvdb

Messaggio da dvdb »

Moritz complimenti riesci sempre a cogliere il meglio. Non oso immaginare il tempo che spendi ed il sacrificio che fai per selezionare gli scatti dovendo scartare gli altrettanto stupendi che non vediamo a_2 a_2 a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Fabius

Messaggio da Fabius »

Bellissimi zoom a_2; come mai invece di rifarti il medesimo al ritorno non sei sceso per il selvatico suggestivo sentierino nell'abetaia che passando per il Roccolo Zeb riporta a Capovalle o al tornante 1500m? (E' il mio preferito ) a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Davide Milesi

Messaggio da Davide Milesi »

Bellissimi posti e complimenti per le stupende immagini.
Certo che in questo periodo il massimo sarebbe con un metro e mezzo di NEVE! ! a_11 a_11
Franchino

Messaggio da Franchino »

Come sempre bellissimo reportage!! a_2 a_2 a_2 gli zoom spettacolari!! a_21 a_21 a_21 La zona alta di Roncobello è sempre bella! Ma tu non sei rimasto soddisfatto perchè volevi salire più in alto ma hai trovato la strada chiusa e poi volevi trovare tanta neve! a_11 Però almeno le condizioni meteo sono state soddisfacenti! Proprio giovedì son salito,in compagnia di un amico del mio CAI, in zona Cancervo ed ho trovato una giornata bellissima! a_14
moritz63

Messaggio da moritz63 »

dvdb ha scritto:Moritz complimenti riesci sempre a cogliere il meglio. Non oso immaginare il tempo che spendi ed il sacrificio che fai per selezionare gli scatti dovendo scartare gli altrettanto stupendi che non vediamo a_2 a_2 a_2
Grazie dvdb: effettivamente a selezionare le foto ci tengo parecchio, do una prima ripulita, poi una seconda, poi una terza, e ogni volta devo essere deciso su cosa scartare se no non ne vengo più fuori...Va a finire che faccio molta più fatica a preparare il report che neanche a fare l'escursione...!! a_45 a_39
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”