Orbrembo - Vaccareggio: divagazioni intorno alla Mercatorum
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Orbrembo - Vaccaregio: divagazioni intorno alla Mercator
Un attimo e sono a Bosco Dentro e alla sua chiesetta di San Rocco...

Attraverso di nuovo Grumo...

Il fondovalle a Camerata si avvicina a grandi passi: ultimo sguardo a qui due là sopra, ciao ciao Cancervo e Venturosa...

Così com'era cominciato il mio viaggetto finisce sull'acqua del Brembo: ciaoooooo....

- mariolu
Bravo Maurizio sai sempre estrarre dal cilindro "magici "reportagemoritz63 ha scritto:Prima che il sentierino si infili tra gli alberi mi volto per uno sguardo a valle...

auguri di pronta guarigione e di altri deliziosi reportage

Re: Orbrembo - Vaccareggio: divagazioni intorno alla Mercato
Grazie mariolu: ne ho ancora una in arretrato, l'ultimissima prima dello stop forzato. Per la prossima escursione dovrò aspettare un bel po', sarei già contentissimo se riuscissi a farla all'inizio dell'estate, sperem.... 

- Franchino
Mi associo alle frasi di Mario!! Grazie per la tua Via Mercatorum.mariolu ha scritto:
Bravo Maurizio sai sempre estrarre dal cilindro "magici "reportage

auguri di pronta guarigione e di altri deliziosi reportage

posti da me girati, ma tu li hai messi lì con tutti i panorami speciali possibili!! Grazie per avermi fatto vedere il "sentiero dei pali" dell'Ortighera che una volta l'ho fatto per sbaglio!!
  posti da me girati, ma tu li hai messi lì con tutti i panorami speciali possibili!! Grazie per avermi fatto vedere il "sentiero dei pali" dell'Ortighera che una volta l'ho fatto per sbaglio!!  Al tuo prossimo reportage!!
 Al tuo prossimo reportage!! 
- 

milesi fausta
Re: Orbrembo - Vaccareggio: divagazioni intorno alla Mercato
BRAVISSIMO.......grazie per le stupende immagini che ci hai mostrato.........bisognerebbe poter vivere 1000 anni per godere di tutte queste meraviglie della nostra terra....

- dvdb
Cavoli che posti complimenti e grazie per averci fatto vivere con te questa bellissima esperienza. Da ripetere. Mi associo anche io all'in bocca al lupo per la veloce ripresamoritz63 ha scritto:La stradina mi porta a spasso tra prati e baite...

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)

"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)