pensate sia fattibile ?
qualcuno c'è stato in questi giorni?
almeno è fattibile arrivare ai piedi del canalino?
ciao e buone feste a

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ciao a tutti ! oggi stavo appunto guardando la web cam BENIGNI ..ancora con la neve. Tempo fa ! ho ascoltato il consiglio ed ho rinunciato, mi chiedevo se ora si potesse andare con piu' sicurezza! qualcuno c'è già stato , mi è sembarto di cogliere le tracce mi chiedevo:andrea.brembilla ha scritto:Tendenzialmente il Benigni si fa a stagione più avanzata, con neve sicura e con i numerosi canali che incontri sul percorso che hanno già scaricato... Mentre ora se non hai la necessaria esperienza per valutare i pendii può trasformarsi in una trappola mortale... quindi ripeto, a meno che tu non abbia un'ottima conoscenza della neve, del meteo e della neve fresca scesa, non avventurarti lì...
questa è la webcam di ieri... qlc c'era...G72 ha scritto:Ciao a tutti ! oggi stavo appunto guardando la web cam BENIGNI ..ancora con la neve. Tempo fa ! ho ascoltato il consiglio ed ho rinunciato, mi chiedevo se ora si potesse andare con piu' sicurezza! qualcuno c'è già stato, mi è sembarto di cogliere le tracce mi chiedevo: ci sarà ancora neve su tutto il percorso , partendo dalla strada che porta all'Avaro? sentiero 108 mi pare ci è passsato qualcune di recente? avete foto? grazie e buon trekking a tutti
Sicuramente ora nel canale c'e' ancora neve!!! okkiolozioste ha scritto:penso che adesso sia sicuramente fattibile, probabilmente il canale sara una cascata , ma percorribile